Swappiamo? Istruzioni!!!!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Chiara » lun dic 28, 2015 7:37 am

Vero79 ha scritto:
matiti ha scritto: Trovi sempre delle parole bellissime!
Davvero! Dovreste proprio vedere il biglietto che mi ha scritto :8:
però rigorosamente al pc sennò era inutile!! :lol: alle medie mi avevano pure obbligato a frequentare un corso di bella scrittura... :oops:


Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da *Ale* » lun dic 28, 2015 9:31 am

La mia swappina era Martina, il regalo splendido (e anche buono!) e soprattutto un bellissimo e toccante biglietto di auguri, scritto a mano con una calligrafia stupenda ed un contenuto in cui mi sono rispecchiata moltissimo.

Ah, ora posso confessare :oops: ...l'ho aperto subitissimo, non ho potuto resistere!!! :G
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da tati » lun dic 28, 2015 7:33 pm

Io attendo ancora...
Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da CisePunk » lun dic 28, 2015 10:49 pm

tati ha scritto:Io attendo ancora...
idem. Maledette poste italiane!
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Thor76 » mar dic 29, 2015 8:57 am

Chiara ha scritto:ed eccomi qua a cercare di spiegare la gioia che ho provato già vedendo la scrittura ordinata e bellissima di Anto-Tropy... che per me, che sono una gallina, è già una caratteristica ammirevole... perchè già da quello, già dal vedere come scrive lei senza una fredda tastiera, ho avuto tante tante conferme su di lei...

E il biglietto era piegato dal lato disegnato da Leo, e quando quel bimbo sarà famoso io guadagnerò un sacco di soldi da quel retro di pagina!! :mrgreen: e poi leggo... e boh, piango... perchè è un miracolo avere così tanta vicinanza con una persona mai vista, mai toccata e mai nemmeno chiamata al telefono!!
perchè ho sentito un affetto grande, grandissimo, una comprensione anche, che possono arrivare solo da un cuore grande.

Ti penserò con la mia tazza fumante in mano, nei momenti belli, quando si fa pausa da tutto e si guarda al passato, al presente, ma di più al futuro...
Grazie, io non so bene cosa mi merito ma so per certo che cosa cerco. E siccome, nelle piccole e grandi difficoltà, lo sai bene anche tu, questa strada che abbiamo davanti la faremo sostenendoci sempre.

Ben che bella bella persona che sei Anto!! :* :* :*
Pensa che nemmeno io l'ho letto. pero' ho contribuito ad accompagnare tropy sul luogo XD

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: RE: Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Chiara » mar dic 29, 2015 10:08 am

Thor76 ha scritto:
Chiara ha scritto:ed eccomi qua a cercare di spiegare la gioia che ho provato già vedendo la scrittura ordinata e bellissima di Anto-Tropy... che per me, che sono una gallina, è già una caratteristica ammirevole... perchè già da quello, già dal vedere come scrive lei senza una fredda tastiera, ho avuto tante tante conferme su di lei...

E il biglietto era piegato dal lato disegnato da Leo, e quando quel bimbo sarà famoso io guadagnerò un sacco di soldi da quel retro di pagina!! :mrgreen: e poi leggo... e boh, piango... perchè è un miracolo avere così tanta vicinanza con una persona mai vista, mai toccata e mai nemmeno chiamata al telefono!!
perchè ho sentito un affetto grande, grandissimo, una comprensione anche, che possono arrivare solo da un cuore grande.

Ti penserò con la mia tazza fumante in mano, nei momenti belli, quando si fa pausa da tutto e si guarda al passato, al presente, ma di più al futuro...
Grazie, io non so bene cosa mi merito ma so per certo che cosa cerco. E siccome, nelle piccole e grandi difficoltà, lo sai bene anche tu, questa strada che abbiamo davanti la faremo sostenendoci sempre.

Ben che bella bella persona che sei Anto!! :* :* :*
Pensa che nemmeno io l'ho letto. pero' ho contribuito ad accompagnare tropy sul luogo XD

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
hai un tesoro!! uomo fortunato!!! :violin: :mrgreen:
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: RE: Re: RE: Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da Thor76 » mar dic 29, 2015 3:17 pm

Chiara ha scritto:
Thor76 ha scritto:
Chiara ha scritto:ed eccomi qua a cercare di spiegare la gioia che ho provato già vedendo la scrittura ordinata e bellissima di Anto-Tropy... che per me, che sono una gallina, è già una caratteristica ammirevole... perchè già da quello, già dal vedere come scrive lei senza una fredda tastiera, ho avuto tante tante conferme su di lei...

E il biglietto era piegato dal lato disegnato da Leo, e quando quel bimbo sarà famoso io guadagnerò un sacco di soldi da quel retro di pagina!! :mrgreen: e poi leggo... e boh, piango... perchè è un miracolo avere così tanta vicinanza con una persona mai vista, mai toccata e mai nemmeno chiamata al telefono!!
perchè ho sentito un affetto grande, grandissimo, una comprensione anche, che possono arrivare solo da un cuore grande.

Ti penserò con la mia tazza fumante in mano, nei momenti belli, quando si fa pausa da tutto e si guarda al passato, al presente, ma di più al futuro...
Grazie, io non so bene cosa mi merito ma so per certo che cosa cerco. E siccome, nelle piccole e grandi difficoltà, lo sai bene anche tu, questa strada che abbiamo davanti la faremo sostenendoci sempre.

Ben che bella bella persona che sei Anto!! :* :* :*
Pensa che nemmeno io l'ho letto. pero' ho contribuito ad accompagnare tropy sul luogo XD

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
hai un tesoro!! uomo fortunato!!! :violin: :mrgreen:
[emoji4]
E' fortunata pure lei [emoji12]

Scusate l' OT

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Swappiamo? Istruzioni!!!!

Messaggio da *Ale* » mer dic 30, 2015 9:03 am

Ieri sono tornata a casa dal lavoro e...delusioneeee!!!
Il pacco che avevo spedito alla mia swappina è stato rispedito al mittente, nuoooooo! :O
E adesso? Che faccio, tento di nuovo???

PS: ho controllato l'indirizzo ed era giusto...o per lo meno, congruente a quanto mi è stato dato... :(

Edit: con una mossa alla Tomponzi ho scoperto che purtroppo mi mancava un pezzo di indirizzo! Cercando nel thread "Noimamme da dove" ho scoperto dove abita di preciso la mia swappina...e non era il paese che avevo io, sob!
Va beh, appena riesco, spedirò di nuovo il tutto... :pray:
Rispondi