quanto bevete?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

quanto bevete?

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2015 7:38 pm

Sulla base di mia mamma che sta facendo un diario della minzione per problemi alla vescica mi sono resa conto di bere poco mi sforzo ma davvero non mi va credo che se arrivo al litro al giorno e già tanto...pero devo dire che l acqua Flavia un acqua Dell valli bergamasche che sto prendendo ultimamente mi fa fare tanta plin plin... E durante ai pasti mi accorgo di avere alla fine il bicchiere ancora pulito...e voi che rapporto avete con l acqua? Con vi regolate? Sara un post sciocco ma aspetto vostri suggerimenti sull aiutarmi a bere di più!! Grazie!


Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: quanto bevete?

Messaggio da Flavia » gio nov 12, 2015 7:51 pm

Bevo pochissimo.

Un pò d'abitudine, un pò per motivi lavorativi.

A lavoro ho più speranze di vincere il jackpot al superenalotto che trovare il bagno libero. In più ogni volta che riesco a guadagnare l'agognato cubicolo o suonano alla porta (della cui apertura sono io la persona preposta) o suona il telefono. Ammesso e non concesso che non arrivi qualche cliente.
Ore a guardare lo schermo e nel momento che vai in bagno si scatena l'inferno.

Sono cose che segnano...

quindi acqua niente.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: quanto bevete?

Messaggio da Nat » gio nov 12, 2015 7:52 pm

Pensavo vino e co. :G
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Re: quanto bevete?

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2015 7:59 pm

Ah ah no dai cominciamo con l acqua x ora! :DD
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Re: quanto bevete?

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2015 8:02 pm

Flavia ha scritto:Bevo pochissimo.

Un pò d'abitudine, un pò per motivi lavorativi.

A lavoro ho più speranze di vincere il jackpot al superenalotto che trovare il bagno libero. In più ogni volta che riesco a guadagnare l'agognato cubicolo o suonano alla porta (della cui apertura sono io la persona preposta) o suona il telefono. Ammesso e non concesso che non arrivi qualche cliente.
Ore a guardare lo schermo e nel momento che vai in bagno si scatena l'inferno.

Sono cose che segnano...

quindi acqua niente.
Infatti il mio problema e il bagno se mi scappa devo andarci subito se no mi fa male la pancia quindi in giro evito di bere perché non riesco ad andare in bagno...quando lavoravo quest estate sempre in giro per citta non bevevo per questo problema e alla fine tra il caldo e il non bere mi e venuta una bella cistite con una forte infiammazione quasi da raggiungere l appendice...ecco devo trovare il modo di nere non voglio più un esperienza del genere ...dolori da parto!!!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: quanto bevete?

Messaggio da Martina » gio nov 12, 2015 8:10 pm

Io bevo abbastanza e d'estate tantissimo. Mi metto bottiglia in scrivania e ogni tanto tracanno. Ho bottiglia pure in borsa...
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: quanto bevete?

Messaggio da Tropical » gio nov 12, 2015 8:14 pm

Io come te. Col freddo vado più spesso in bagno, la trattengo poco e se bevessi di più, sarei in perenne ricerca di un bagno.

Betty, esiste un'app che ti ricorda di bere.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Re: quanto bevete?

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2015 8:22 pm

Tropical ha scritto:Io come te. Col freddo vado più spesso in bagno, la trattengo poco e se bevessi di più, sarei in perenne ricerca di un bagno.

Betty, esiste un'app che ti ricorda di bere.
Ah ah davvero???? La voglio!!!!
Rispondi