I regali di Natale

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da Trilli » mer nov 11, 2015 6:53 am

Io da buona milanese concentro i regali sul Natale, anche perché la famiglia si riunisce ed è bello soprattutto per Alice.
Per Santa Lucia di solito scelgo un regalo più piccolo e utile... In fondo una Santa non dovrebbe vivere in umiltà?
Però sono in alto mare con i regali, ci penserò verso fine mese. Anche perché Alice, che vuole per certo dei Legò, continua a cambiare idea sul modello... Elves o Friends? Castello di Ayra... Pullman delle rockstar?
Poi ho il problema dei miei, che compiono gli anni rispettivamente l'8 dicembre e il 12 gennaio, quindi la fantasia deve lavorare a pieno ritmo!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da Lella » mer nov 11, 2015 10:21 am

Sinceramente nessuna ansia per i regali, anche perchè li facciamo solo ai ragazzi e dietro loro richiesta, con mio marito ci scambiamo un pensierino e a volte pure su richiesta ahahah , ai nipoti più piccoli giocattolino, ai più grandi mancetta e tra fratelli e cognati scambio di auguri e basta.
Ma anche ci fosse l'ansia per i regali non riuscirebbe comunque a guastarmi la festività che più adoro dell'anno, l'atmosfera e la magia che si rinnova ogni anno, anche se non arriva più Babbo Natale abbiamo tutti i nostri riti famigliari, dall'acquisto della statuina del presepe o alla pallina nuova, all'assoprare il riunirsi con i propri cari della Vigilia e del pranzo di Natale, io l'aspetto tanto quanto ancora i miei figli.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da nene70 » mer nov 11, 2015 12:22 pm

nemmeno io ho l'ansia dei regali :D

pero' son maniaca delle liste ahahha
quindi semplicemente so cosa comprare e a chi.

siccome siamo una famiglia che ama il natale per la riunione famigliare, compriamo da mangiare :D
e bere :D che poi consumiamo assieme

e gli adulti sono serviti.

i ragazzi ormai sono grandi e ci han chiesto determinate cose, ovviamente verranno valutate :G
più qualche cosina a sorpresa
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: I regali di Natale

Messaggio da sweet » mer nov 11, 2015 2:25 pm

Pol&son ha scritto:Manuel ha fatto da poco il Compleanno ed è stato mooolto fortunato in quanto regali

Per Natale vorrei fosse lui a fare un regalo ad un bimbo meno fortunato, ma non so a chi rivolgermi perche non mi fido al 100 di chiese o intermediari
Vorrei consegnarlo direttamente... Pediatria? Case famiglia? Che canali posso usare?
Io ti consiglio casa famiglia. Mia sorella fa volontariato nello spazio giochi e mi dice che spesso i giochi sono rotti o non adatti (magari solo per i piccoli ma ci sono bimbi anche di 10/12 anni). Io ti consiglio un gioco di società, ma magari se ne hai una vicino potresti chiedere a loro. È una bella idea Pol :)
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

I regali di Natale

Messaggio da Pol&son » mer nov 11, 2015 2:31 pm

Non so come trovare le case famiglia.... Avete idee? Forse chiamare la sede degli ass sociali

Intanto ho scritto a pediatria e mi hanno indicato da quale associazione sono supportati
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: RE: Re: I regali di Natale

Messaggio da sweet » mer nov 11, 2015 2:32 pm

Pol&son ha scritto:Non so come trovare le case famiglia.... Avete idee?
Non so...Google? Chiedi a scuola?
Rispondi