I regali di Natale

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da Paola » mar nov 10, 2015 9:48 am

tati ha scritto:
Paola ha scritto:1) nooooo voi soffrite di natalis interruptus, vi vengono troppo presto le fregole, io ci devo pensare dopo i compleanni 12 e 15 e dopo santa Lucia 13

2) Tropical!!! Hai capito meglio di me sta roba dei due forum uniti.

3) modalita grinch eccomi: al solo pensiero di scendere in garage a prendere l'albero ho una sincope.

4) Tati, la bottiglia di Braulio nooooooooo ahhahaha
ahah perché no?!
Lo scorso anno ero stata più brava, avevo preso una composizione di bottiglie in una cantina.
Quest' anno quello vuole, e quello avrà.
Pure mio marito vuole quello, e glielo fa mia sorella.
no dai adesso faccio un comitato antibraulio per tuo cognato!!! hahhahah


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da Luna » mar nov 10, 2015 10:20 am

io finora ho letto in silenzio, perchè non ho nessunissima idea!!

il peggiore di tutti è marito...dopo 25 anni che stiamo insieme ho esaurito ogni tipo di idea...
e in più il 12 gennaio fa il compleanno quindi di idee devo trovarne due!!! di solito mi riservo quella di abbigliamento per il compleanno visto che è tempo di saldi.....
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: I regali di Natale

Messaggio da matiti » mar nov 10, 2015 10:22 am

Pol&son ha scritto:Manuel ha fatto da poco il Compleanno ed è stato mooolto fortunato in quanto regali

Per Natale vorrei fosse lui a fare un regalo ad un bimbo meno fortunato, ma non so a chi rivolgermi perche non mi fido al 100 di chiese o intermediari
Vorrei consegnarlo direttamente... Pediatria? Case famiglia? Che canali posso usare?
Non ti so aiutare Paola ma e'un gesto bellissimo, mi piacerebbe proporlo anche a Matilde.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: I regali di Natale

Messaggio da Lucia76 » mar nov 10, 2015 10:50 pm

@pol: canali e modi ce ne possono essere mille, l'idea del reparto di pediatra all'ospedale secondo me è molto valida, qui a cesena prendono sia giochi che libri.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da Babina » mar nov 10, 2015 11:20 pm

No, pensare al Natale ora, il 10 novembre con un clima primaverile... Non c'è la posso fare.
Io sono la più Grinch di tutte; iniziò a pensare ai regali comunque troppo presto e li compro sempre troppo tardi (solitamente a ridosso della vigilia).
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da Babina » mar nov 10, 2015 11:22 pm

Ps: domani in pausa pranzo mi fiondo al supermercato con il depliant dei giochi alla mano e vado a fare la prima incursione per comprare i giochi a figli e nipoti.
Se riesco nell'intento è la volta che faccio nevicare, anche se chiamano 20 gradi [emoji16]
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: I regali di Natale

Messaggio da manu » mar nov 10, 2015 11:50 pm

Io sto già monitorando su amazon un prezzo di un lego, nella speranza mi tolgano ancora qualche euro.

Ho le idee più o meno chiare per tutti. Soprattutto per me, mai come quest'anno mi accorgo di aver bisogno di un sacco di cose, ho un ego smisurato da soddisfare
E' il portafoglio che non è pronto.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: I regali di Natale

Messaggio da Vero79 » mer nov 11, 2015 6:44 am

Qui S. Lucia. Ho comprato già quasi tutto per i bambini.
A Natale da 4-5 anni non regaliamo né riceviamo più nulla, mettiamo qualche pensierino sotto l'albero giusto per i bambini, libri, pigiama, acquarelli...
Ma non vedo l'ora arrivi fine mese (nonché il mio compleanno che cade proprio di sabato )per fare l'albero!
Rispondi