Sono andata a prenderla a scout e ha urlato sbigottita... "Mamma! Perche' sei VIOLA????"Claudia ha scritto:Zitte tutte ché a 40 anni siete ancora in grado di ribaltare il mondo.
Va-vi, una foto?
Sara che ha detto?
40 anni e dintorni
Re: 40 anni e dintorni
agevolo foto per qualche minuto
poi elimino vah

sono bellissimi e tu li porti davvero bene
Io la soglia l'ho raggiunta tre mesi fa e questi 40 freschi freschi ancora non me li sento;
non ho ancora realizzato!
Di sicuro non me li sento: vorrei fare ancora tante cose e quando ci penso mi dico che non devo aspettare troppo perché il tempo vola e mai come ora me ne sto rendendo conto;
Alterno momenti di amarezza per tutto ciò che non ho fatto e non credo farò, è momenti in cui mi sento abbastanza matura e navigata da potermi permettere di fare tutto.
Manco a 17 anni avevo l'ormone così confuso... Ahahah
Comunque Vavi, il lillà ti dona, ti dà un nonsochè di cartone animato manga, quindi un aspetto gggiovane
non ho ancora realizzato!
Di sicuro non me li sento: vorrei fare ancora tante cose e quando ci penso mi dico che non devo aspettare troppo perché il tempo vola e mai come ora me ne sto rendendo conto;
Alterno momenti di amarezza per tutto ciò che non ho fatto e non credo farò, è momenti in cui mi sento abbastanza matura e navigata da potermi permettere di fare tutto.
Manco a 17 anni avevo l'ormone così confuso... Ahahah
Comunque Vavi, il lillà ti dona, ti dà un nonsochè di cartone animato manga, quindi un aspetto gggiovane

Ma sono troppo fighi Vavi !!!
Stupendissimi !
Stupendissimi !
Re: R: 40 anni e dintorni
Io li farò il prossimo anno. Cerco di non pensarci, e mi crogiolo nei complimenti di chiunque mi dice "sembri una ragazzina!". Mh. Bah. Boh.
Il pensiero torna quando pensiamo ad un altro figlio... e quel compleanno che si avvicina mi sta un po stretto, lo vedo lì minaccioso come se mi dicesse "svegliati, deciditi!".
Ho voglia a dire che non li sento o che non li dimostro, sono lì che incombono. A me piacevano i 38, uffa.
Il pensiero torna quando pensiamo ad un altro figlio... e quel compleanno che si avvicina mi sta un po stretto, lo vedo lì minaccioso come se mi dicesse "svegliati, deciditi!".
Ho voglia a dire che non li sento o che non li dimostro, sono lì che incombono. A me piacevano i 38, uffa.
Sei bella anche viola come dice Sara.Vavi ha scritto:Sono andata a prenderla a scout e ha urlato sbigottita... "Mamma! Perche' sei VIOLA????"Claudia ha scritto:Zitte tutte ché a 40 anni siete ancora in grado di ribaltare il mondo.
Va-vi, una foto?
Sara che ha detto?
ps. Cerca di registrare il suo commento perché potrà servirti quando sarà lei a farsi i capelli colorati

Avevo aperto un 3d simile un paio di mesi fa.
Io ho quasi 40 anni e di fatto fisicamente mi sento ancora molto giovane, ancora piena di voglia di fare e di realizzare.
Ho però dentro tanta inquietudine per il fatto di aver investito 10 anni di vita in un lavoro che non sta portando frutti e che per diversi motivi non posso lasciare.
Con questo fardello mi sento impotente di fronte a tutto.
Mi sento una Ferrari su di un campo sterrato, insomma.
Io ho quasi 40 anni e di fatto fisicamente mi sento ancora molto giovane, ancora piena di voglia di fare e di realizzare.
Ho però dentro tanta inquietudine per il fatto di aver investito 10 anni di vita in un lavoro che non sta portando frutti e che per diversi motivi non posso lasciare.
Con questo fardello mi sento impotente di fronte a tutto.
Mi sento una Ferrari su di un campo sterrato, insomma.