Le Noimamme di cui sento la mancanza

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Fede » mer ott 28, 2015 5:39 pm

Bibi ha scritto:
lory76 ha scritto: Citi le fondamenta e le sue tradizioni.
Io in queste ci riconosco le facce delle amministratrici, coloro che hanno fondato noimamme, coloro che hanno creato questa rete virtuale.
In questi anni ho assistito a diversi cambiamenti, l'abbandono degli utenti che hai citato tu ( sole, mirko, ilaria ), poi la scissione di pinnetta, ora la dipartita di massa di gran parte delle ex sofattiste ( di fatto siamo rimaste io claudia, tati e?).

Ogni volta me ne dispiaccio anche io, perché ognuna qua dentro a suo modo ha messo anima e cuore.
Ma di fatto chi sceglie di andarsene lo fa perché qua non si trova più bene, o perché noimamme non era poi così importante, o per altro e non è questo quello che voglio sapere o capire.

Chi resta è chi ci crede, chi crede alla rete di sostegno per le mamme.

E sarebbe bello che questo crederci, alla rete, fosse lo scopo del nostro collegarci.
Sarebbe bello collegarsi non solo per bisogno personale, quando si ha un problema, ma collegarsi ed essere attente alle utenti in entrata, ai loro bisogni.
Ragazze, noimamme 2.0 parte da voi, le "lenine", "ilarie", "speranze" ecc., ora siete voi.

Forza e coraggio, restituiamo al forum ciò che ci ha dato :-)
Lory ti ringrazio perchè le tue parole mi hanno scaldato il cuore.
Ottima idea rifare qualche hotseat e avevo in mente anche qualche intervista doppia da mettere poi sul sito, non vedo l'ora di iniziare!
Ricordo ancora quando anni ed anni fa ho fatto l'intervista doppia FIGLIO UNICO VS PIU' FIGLI :DD


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Babina » mer ott 28, 2015 6:26 pm

lory76 ha scritto:
pancia ha scritto:Io non avevo capitp che queste persone se ne fossero andate per dissapori, pensavo non si fpssero ancora accorte che il forum aveva ricominciato a funzionare (visto che di rinvii ce ne erano stati tanti) o che non piacesse più loro (io non mi ci trovo benissimo, ero affeziknata alla vecchia versione), sarà che ho sempre partecipato poco, quasi maicuriosavo in piazzetta ed entravo ed entro solo nelle sessioni che interessano a me in quel momento e nei post per lo più aperti da me per avere informazioni che mi servono. Devo dire che mi spiacerebbe davvero moltp non leggere piu' Lenina e Speranza che tante volte mi hanno aiutata. Secondo me per quanta aria fresca possa entrare lasciando porte e finestre spalancate ciò che fa veramente una casa accogliente sono le sue fondamenta solide e le sue tradizioni... Comunque io sono anni che già mi chiedevoche fine avessero fatto persone come Solange, Mirko e i furetti e Shirejk o come diavolo sichiamasse Ilaria... insomma ogni tanto qualcuno sparisce e io non so nemmeno perché, mi perdo sempre le discussioni clou... ppco male
comunque. continuerò a collegarmi quando mi serve qualche risposta e spero di riceverla comunque ahahahahahah (sono l'emblema dell'egoismo, me ne rendo conto)
Prendo spunto dalla tua risposta per entrare a gamba tesa.
Citi le fondamenta e le sue tradizioni.
Io in queste ci riconosco le facce delle amministratrici, coloro che hanno fondato noimamme, coloro che hanno creato questa rete virtuale.
In questi anni ho assistito a diversi cambiamenti, l'abbandono degli utenti che hai citato tu ( sole, mirko, ilaria ), poi la scissione di pinnetta, ora la dipartita di massa di gran parte delle ex sofattiste ( di fatto siamo rimaste io claudia, tati e?).

Ogni volta me ne dispiaccio anche io, perché ognuna qua dentro a suo modo ha messo anima e cuore.
Ma di fatto chi sceglie di andarsene lo fa perché qua non si trova più bene, o perché noimamme non era poi così importante, o per altro e non è questo quello che voglio sapere o capire.

Chi resta è chi ci crede, chi crede alla rete di sostegno per le mamme.

E sarebbe bello che questo crederci, alla rete, fosse lo scopo del nostro collegarci.
Sarebbe bello collegarsi non solo per bisogno personale, quando si ha un problema, ma collegarsi ed essere attente alle utenti in entrata, ai loro bisogni.
Ragazze, noimamme 2.0 parte da voi, le "lenine", "ilarie", "speranze" ecc., ora siete voi.

Forza e coraggio, restituiamo al forum ciò che ci ha dato :-)

Sono da tapatalk e non posso mettere in MI PIACE a questo intervento, ma quello che hai detto è una gran verità.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da manu » mer ott 28, 2015 7:47 pm

Lory, sono rimasta anche io, col poco tempo che ho. Ma voglio continuare ad esserci
Avatar utente
WILDROSE
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 52
Iscritto il: ven dic 23, 2011 6:19 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da WILDROSE » mer ott 28, 2015 7:59 pm

Non ero molto presente prima e non lo sono nemmeno ora, prima causa mancanza mezzi ed ora tempo. Quoto Lory però non posso nascondere che diverse Noimamme mancano tanto anche a me. Per conoscere altre mamme mi iscriverei ad un altro forum, Noimamme per me era il "porto sicuro" poiché di tante ragazzuole mi fidavo davvero. Detto ciò: Buon volo al nuovo gruppo!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Mammatitta » ven ott 30, 2015 12:15 pm

lory76 ha scritto:
pancia ha scritto:Io non avevo capitp che queste persone se ne fossero andate per dissapori, pensavo non si fpssero ancora accorte che il forum aveva ricominciato a funzionare (visto che di rinvii ce ne erano stati tanti) o che non piacesse più loro (io non mi ci trovo benissimo, ero affeziknata alla vecchia versione), sarà che ho sempre partecipato poco, quasi maicuriosavo in piazzetta ed entravo ed entro solo nelle sessioni che interessano a me in quel momento e nei post per lo più aperti da me per avere informazioni che mi servono. Devo dire che mi spiacerebbe davvero moltp non leggere piu' Lenina e Speranza che tante volte mi hanno aiutata. Secondo me per quanta aria fresca possa entrare lasciando porte e finestre spalancate ciò che fa veramente una casa accogliente sono le sue fondamenta solide e le sue tradizioni... Comunque io sono anni che già mi chiedevoche fine avessero fatto persone come Solange, Mirko e i furetti e Shirejk o come diavolo sichiamasse Ilaria... insomma ogni tanto qualcuno sparisce e io non so nemmeno perché, mi perdo sempre le discussioni clou... ppco male
comunque. continuerò a collegarmi quando mi serve qualche risposta e spero di riceverla comunque ahahahahahah (sono l'emblema dell'egoismo, me ne rendo conto)
Prendo spunto dalla tua risposta per entrare a gamba tesa.
Citi le fondamenta e le sue tradizioni.
Io in queste ci riconosco le facce delle amministratrici, coloro che hanno fondato noimamme, coloro che hanno creato questa rete virtuale.
In questi anni ho assistito a diversi cambiamenti, l'abbandono degli utenti che hai citato tu ( sole, mirko, ilaria ), poi la scissione di pinnetta, ora la dipartita di massa di gran parte delle ex sofattiste ( di fatto siamo rimaste io claudia, tati e?).

Ogni volta me ne dispiaccio anche io, perché ognuna qua dentro a suo modo ha messo anima e cuore.
Ma di fatto chi sceglie di andarsene lo fa perché qua non si trova più bene, o perché noimamme non era poi così importante, o per altro e non è questo quello che voglio sapere o capire.

Chi resta è chi ci crede, chi crede alla rete di sostegno per le mamme.

E sarebbe bello che questo crederci, alla rete, fosse lo scopo del nostro collegarci.
Sarebbe bello collegarsi non solo per bisogno personale, quando si ha un problema, ma collegarsi ed essere attente alle utenti in entrata, ai loro bisogni.
Ragazze, noimamme 2.0 parte da voi, le "lenine", "ilarie", "speranze" ecc., ora siete voi.

Forza e coraggio, restituiamo al forum ciò che ci ha dato :-)
Quoto il suo post in toto! Mi sono pure commossa a leggerlo mannaggia!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Martina » sab ott 31, 2015 3:05 pm

Sentivo anch'io la mancanza di alcune... Ora mi son detta "se non stan bene qui o non interessa più il forum o chissà per quale astruso motivo..pace amen ciao"

Parto da qui... Sono contenta di leggere e ritrovare Tropical, Claudia, Tati, Matiti, Flavia, Trilli, la Yle, Lory pazza (ah ah ah), We, Talita, lory, sweet, Lucia, Ale con gli asterischi, seem, babina, mammatitta, zizzia, vavi, Bibi, cos, chiara, Veronica, matifraso, befy, Lavinia, dilly (bentornata!), nat, tittiba, hippie, scilla, fede, ipomea, vic, Micmar, Julia, choiba, nanny, vero, marzia80, martimelaverde.... Scusate vado a memoria e di certo ho perso qualcuna è sbagliato qualche nick

E di conoscere meglio le adm e le veterane che conosco poco nulla....

...ah speravo che UNA sparisse e invece c'è ancora.. Buaaaaaaaaa :lol:
Ultima modifica di Martina il sab ott 31, 2015 6:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da sbirulina » sab ott 31, 2015 3:29 pm

C'è anche chi torna...di sicuro non la migliore ma se vi accontentate [emoji16]


Inviato in stato di confusione mentale!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Le Noimamme di cui sento la mancanza

Messaggio da Martina » sab ott 31, 2015 3:33 pm

sbirulina ha scritto:C'è anche chi torna...di sicuro non la migliore ma se vi accontentate [emoji16]


Inviato in stato di confusione mentale!
Ciao sbirulina, non ti conosco... O si?! Comunque non era riferito a te, che scherzi!

Eccerto anche chi ritorna fa piacere! :-)
Rispondi