Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Sondaggio concluso il mar apr 15, 2014 9:11 am

 
Voti totali: 0
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: R: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Messaggio da Babina » sab apr 12, 2014 1:35 pm

tanto per rimarcare quanto la nostra percezione a volte non corrisponde con la realtà:
molte di quelle che in questo thread hanno risposto di sentirsi molto trasparenti, io invece le considero utenti attive, delle quali spesso ne noto, apprezzo e ricordo gli interventi
Mai avrei pensato che si potessero sentire poco considerate!

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Messaggio da vic » sab apr 12, 2014 1:42 pm

ho pensato le stesse cose di Babina.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Sondaggio: quanto mi sento

Messaggio da Claudia » sab apr 12, 2014 1:59 pm

Wēi Nà ha scritto:Non so come si voti da tapatalk (ma neanche da pc, visto che non ho mai partecipato a un sondaggio) però dico sì, mi sento piuttosto trasparente, soprattutto quando apro un post su Roma e neppure le romane mi cagano ahahahahahahah! Vero Claudia???

No a parte gli scherzi, non è un problema che mi pongo, per fortuna. Me ne pongo millemila altri, però!

Vorrà dire che aprirò tanti sondaggi quanti sono i problemi che mi pongo. ;-) pronte??


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi dispiace, quella è un sezione che visito pochissimo come del resto "Non solo mamme"
Apri, apri tanti sondaggi, sarà un buon pungolo per Laste ché deve tornar sulla breccia :loooool:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Messaggio da Weinà » sab apr 12, 2014 2:03 pm

Claudia ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:Non so come si voti da tapatalk (ma neanche da pc, visto che non ho mai partecipato a un sondaggio) però dico sì, mi sento piuttosto trasparente, soprattutto quando apro un post su Roma e neppure le romane mi cagano ahahahahahahah! Vero Claudia???

No a parte gli scherzi, non è un problema che mi pongo, per fortuna. Me ne pongo millemila altri, però!

Vorrà dire che aprirò tanti sondaggi quanti sono i problemi che mi pongo. ;-) pronte??


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi dispiace, quella è un sezione che visito pochissimo come del resto "Non solo mamme"
Apri, apri tanti sondaggi, sarà un buon pungolo per Laste ché deve tornar sulla breccia :loooool:
Ma dai stavo scherzando, davvero, ti prendevo in giro!
E poi ti eri già scusata. :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Sondaggio: quanto mi sento

Messaggio da Claudia » sab apr 12, 2014 2:06 pm

Wēi Nà ha scritto:
Claudia ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:Non so come si voti da tapatalk (ma neanche da pc, visto che non ho mai partecipato a un sondaggio) però dico sì, mi sento piuttosto trasparente, soprattutto quando apro un post su Roma e neppure le romane mi cagano ahahahahahahah! Vero Claudia???

No a parte gli scherzi, non è un problema che mi pongo, per fortuna. Me ne pongo millemila altri, però!

Vorrà dire che aprirò tanti sondaggi quanti sono i problemi che mi pongo. ;-) pronte??


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi dispiace, quella è un sezione che visito pochissimo come del resto "Non solo mamme"
Apri, apri tanti sondaggi, sarà un buon pungolo per Laste ché deve tornar sulla breccia :loooool:
Ma dai stavo scherzando, davvero, ti prendevo in giro!
E poi ti eri già scusata. :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
E manco me lo ricordavo... :lingua:
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Messaggio da Tittiba » sab apr 12, 2014 2:13 pm

Io ho votato poco nel senso di qualche volta, ma è così per me spesso anche nella vita reale e qualche volta mi va bene così, altre volte no. Comunque quoto Caterina e mi rendo conto che qui a volte è una bella scuola di vita per imparare a conoscere e accettare gli altri che ci piacciano o meno e ciò che fanno o non fanno anche verso di noi.
Quoto poi anche babina...la percezione che abbiamo di noi stessi è veramente distorta ma con quella dobbiamo convivere!
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Messaggio da Franz » sab apr 12, 2014 2:27 pm

Bisognerebbe mettere il parental advisory: thread ad alto rischio di calimerite
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"

Messaggio da renocchia » sab apr 12, 2014 2:32 pm

Franz ha scritto:Bisognerebbe mettere il parental advisory: thread ad alto rischio di calimerite
Ahahahah....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi