cancellazione

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

cancellazione

Messaggio da Ilaria » mar feb 04, 2014 10:48 am

mi voglio cancellare dal forum, come devo fare?
grazie


Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: cancellazione

Messaggio da marte » mar feb 04, 2014 10:55 am

Mi dispiace che ti senta così offesa da voler scappare da qui.
Lascia che spenda due parole però prima.
Questo è un posto dove non si tappa la bocca a nessuno.
Questo è un posto dove ci si scanna anche, ma che alla fine ti insegna sempre qualcosa, sul mondo, sugli altri, sui bambini, ma soprattutto su te stessa.
Questo posto ti permette di guardarti dentro e di migliorarti, di crescere, se hai la forza di non scappare al primo attrito.
Poi, fai tu, non tratteniamo nessuno a forza, come non cacciamo nessuno per principio.

Per la cancellazione non so aiutarti, mi spiace.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: cancellazione

Messaggio da Ilaria » mar feb 04, 2014 11:00 am

marte ha scritto:Mi dispiace che ti senta così offesa da voler scappare da qui.
Lascia che spenda due parole però prima.
Questo è un posto dove non si tappa la bocca a nessuno.
Questo è un posto dove ci si scanna anche, ma che alla fine ti insegna sempre qualcosa, sul mondo, sugli altri, sui bambini, ma soprattutto su te stessa.
Questo posto ti permette di guardarti dentro e di migliorarti, di crescere, se hai la forza di non scappare al primo attrito.
Poi, fai tu, non tratteniamo nessuno a forza, come non cacciamo nessuno per principio.

Per la cancellazione non so aiutarti, mi spiace.
grazie della risposta. Purtroppo sto attraversando un periodo non facile e ciò di cui ho bisogno non è aggressività o prese in giro da persone che non conosco.
Forse il mio quesito sulle posate vi è pasrso un cretinata pazzesca, ma dietro ci sono io, con i miei mille problemi e le difficoltà che in questo momento inocntro a rapportarmi con mio figlio.
Non sono una persona che si apre facilmente, nè facilmente trovo le parole per esprimere come mi sento dentro.
Ho provato a iscrivermi qui per confrontarmi e anche sentirmi dire che sbaglio, esagero o sono fusa....ma non sono pronta così in prima battuta ad accettare le ironie di persone che non conosco.
Smilla

Re: cancellazione

Messaggio da Smilla » mar feb 04, 2014 11:01 am

Per la cancellazione non cancelliamo nessuno, basta fare log out
Per il resto vorrei dirti di rimanere qui, é un bellissimo posto dove confrontarsi


Inviato da me utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: cancellazione

Messaggio da marte » mar feb 04, 2014 11:03 am

Capisco Ilaria, mi dispiace per come ti senti.
Però forse avresti dovuto porre la questione diversamente, come stai facendo ora, parlando dei tuoi problemi.
Davvero, siamo anche capaci di ascoltare e per quanto possibile di dare una mano, almeno a sentirsi meno sole ;)
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: cancellazione

Messaggio da MatifraSo » mar feb 04, 2014 11:04 am

Come dice Smilla, fai log out e non torni più.
Ma scappare al primo momento di confronto non ti aiuta di sicuro.
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: cancellazione

Messaggio da Ilaria » mar feb 04, 2014 11:04 am

Smilla ha scritto:Per la cancellazione non cancelliamo nessuno, basta fare log out
Per il resto vorrei dirti di rimanere qui, é un bellissimo posto dove confrontarsi


Inviato da me utilizzando Tapatalk
non sai quanto avrei bisogno di confronto...ma forse non sono pronta, mi viene da piangere per questa storia delle posate, non avete capito quello che intendevo, anzi sicuramente io non mi sono espressa nel modo giusto
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

Re: cancellazione

Messaggio da Ilaria » mar feb 04, 2014 11:05 am

marte ha scritto:Capisco Ilaria, mi dispiace per come ti senti.
Però forse avresti dovuto porre la questione diversamente, come stai facendo ora, parlando dei tuoi problemi.
Davvero, siamo anche capaci di ascoltare e per quanto possibile di dare una mano, almeno a sentirsi meno sole ;)
è dura, scusatemi....
Rispondi