ACCESSO ALLA SEZIONE CONFIDENZE

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Smilla

Messaggio da Smilla » lun mar 21, 2011 7:13 pm

Visto che ho cambiato nick in Smilla potete variare il messaggio iniziale?
ciao!


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom ott 16, 2011 2:06 am

Paola M. ha scritto:Buonasera donne,
abbiamo finalmente deciso come gestire gli ingressi in confidenze, e la decisione è stata presa, con sondaggio PUBBLICO, direttamente nella sezione, ad opera delle sole "confidenti" senza possibilità di voto da parte di amministratori, moderatori o utenti che già avevano accesso alla sezione sofà.

Sostanzialmente i criteri di ammissione non sono molto diversi da quelli stabiliti precedentemente:

* tempo di iscrizione 4 mesi
* numero messaggi 1500

La differenza sostanziale è che l'accessso DEVE ESSERE RICHIESTO (ad admin, mod. o referenti di sezione ELLY, FRENSIS, ROXY78, LAURADANI, EMAME', SMILE77), non è più automatico affinché si possano tenere MONITORATI gli ingressi.

Per MONITORATI si intende semplicemente che chiunque faccia richiesta è potenzialmente BEN ACCETTO nella sezione, salvo esistano motivi ostativi gravi che i referenti di sezione comunicheranno all'amministrazione (sospetto di troll, flame o altro da valutare di volta in volta).

Mensilmente si verificherà se vi sono persone che non stanno scrivendo e si sono allontanate da NM, in tal caso, potrebbe essere tolto momentaneamente l'accesso per essere restituito non appena l'utente ne faccia richiesta a meno che i referenti di sezione conoscano le motivazioni di tale allontanamento e non serva togliere l'acesso.

Credo di aver detto tutto, mi rimane di ringraziare le referenti:
ELLY, FRENSIS, ROXY78, LAURADANI, EMAME', SMILE77

per tutto il lavoraccio e la passione che hanno messo in questi giorni a sbrogliare la matassa degli ingressi con l'ausilio nostro e della moderatrice di quella sezione la nostra Lenina.

Ora la sezione è più controllata e controllabile, le confidenze si spera siano confidenze e giriamo pagina.

Besos.
Roxy78 ha chiesto di esser sollevata dall'incarico poichè non riesce a dedicare a questa cosa tempo a sufficienza, ringrazio Roxy per l'aiuto che ci ha dato fino ad oggi, a breve decideremo se e come sostituirla.

Sarebbero da correggere i nomi delle altre referenti che han cambiato nick, vi lascio nel frattempo una legenda:

ELLY -> la yle
FRENSIS -> franziskova
SMILE77 -> Smilla

besos!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom ott 16, 2011 10:46 pm

emamè ha scritto:Roxy78 ha chiesto di esser sollevata dall'incarico poichè non riesce a dedicare a questa cosa tempo a sufficienza, ringrazio Roxy per l'aiuto che ci ha dato fino ad oggi, a breve decideremo se e come sostituirla.

Sarebbero da correggere i nomi delle altre referenti che han cambiato nick, vi lascio nel frattempo una legenda:

ELLY -> la yle
FRENSIS -> franziskova
SMILE77 -> Smilla

besos!
up
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar nov 15, 2011 3:35 pm

Mi piacerebbe richiedere l'accesso alla sezione...come posso fare,un mp alle referenti indicate?Grazie!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar nov 15, 2011 3:37 pm

willy69 ha scritto:Mi piacerebbe richiedere l'accesso alla sezione...come posso fare,un mp alle referenti indicate?Grazie!
si dovresti inviare un mp a me, lauradani, franziskowa o smilla;
in questo caso ci penso io,già che ho visto il post.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar nov 15, 2011 4:06 pm

Mmhhhh...ho visto che che hai risposto Emma ma non la leggo come mai?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar nov 15, 2011 4:08 pm

willy69 ha scritto:Mmhhhh...ho visto che che hai risposto Emma ma non la leggo come mai?
eh?
cosa non leggi?
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar nov 15, 2011 4:09 pm

Il tuo msg..adesso si!Grazie.... :bacio:
Rispondi