Che gatto prendere?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven lug 30, 2010 1:27 pm

lenina ha scritto:Parlo riguardo la toxo.

Prendere la toxo da un gatto è praticamente IMPOSSIBILE.

Devono verificarsi tutte queste circostanze:

il gatto deve essere malato (in quel momento se ha avuto la toxo non può riprenderla se non l'ha avuta e sta sempre in casa non può prenderla)

Bisogna entrare in contatto con feci di più di 24 ore.

dopo esserci entrate in contatto bisogna mangiarne un po'.
ok..però....shhhhhhhh, non ditelo a mio marito, cosi lo convinco a cambiare sempre lui la lettiera.... :ehehe:


Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun ago 02, 2010 3:53 pm

Quoto anche io per la questione toxo con la mia personalissima esperienza: vivo tra animali da sempre, la mia migliore amica ha una colonia di gatti che se ne stanno tantissimo fuori casa e con cui ho passato praticamente ogni giorno per anni interi, a casa mia ho una gatta selvatica che viene a prendersi qualche coccola e un po' di riposo al sicuro per mezza giornata mente dal mio compagno ce ne sono 3 a cui pulisco spesso io stessa la lettiera; contando che per me i mici sono una vera passione e me li spupazzo e me li sbaciucchio... A 29 anni sono toxonegativa!
beatrix

Messaggio da beatrix » lun ago 02, 2010 5:38 pm

Gravidanza gemellare portata a termine con due gatti sulla panza, cambiando le lettiere due volte al giorno.... e ancora toxonegativa!

per il resto quoto tutte le altre, compresa l'idea del gatto adulto. maschio, preferibilmente.

Saprai già che carattere ha.

E per i bimbi sono una meraviglia................
Rispondi