questi padroni incivili

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 09, 2010 10:54 am

losbanos ha scritto:MI era scappata la perla (cit.) ragazzetti tipo studenti universitari di quelli però che si vestono un pò trasandati per capirci

vabbè, questa discussione è il festival dei luoghi comuni :sticazzi:
ma guarda, io avevo un ragazzo che era proprio così, con aggiunta di capello rasta. Peccato che ora si stia per sposare, lavora, convive, hanno un figlio, sono tutti e due laureati ed è figlio di due medici.
Proprio uno sbandato oh.


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven lug 09, 2010 11:02 am

Saosina_grafica ha scritto:Nessuno ti dice che devi essere a favore di alcol e canne o qualsiasi altra cosa (io sono contrarissima!!!)... ma rileggiti un pò quello che hai scritto:
in pratica si vestono im modo strano o un pò trasandato e fanno feste in casa, quindi si dorgano e bevono, quindi non hanno rispetto per gli altri, quindi non sanno educare se stessi, quindi non sanno educare neanche un cane! In più Gwen non ha alcun diritto di risponderti perchè è lei!

Non mi sembrano associazioni di idee corrette...


E con questo io non ho assolutissimamente niente contro di e non mi stai antipatica e non penso che nessuno voglia mandarti via da questo forum.


Se tu avessi scritto esclusivamente "sti padroni stronzi che lasciano ore il cane sul balcone senza cagarlo" nessuno ti avrebbe dato contro, ma sei stata tu la prima ad andare OT.
D'altra parte stavi parlando del fatto che il cane disturbava, che c'entra come si vestono i padroni o cosa bevono/fumano????
si forse è risultato un tantino strano e illogico questo associare i festini a persone maleducate e non curanti del prossimo e su questo in effetti ho troppo generalizzato ma pensavo (erroneamente) di rendere l'idea di come sono quese persone e invece ho reso l'idea di essere troppo cruda e dura e non me ne vogliate ma siccome queste persone non mi sono particolarmente simpatiche forse ho riversato la mia rabbia con persone sbagliate qui sul forum.
E comunque i festini che intendo io non sono una canna e un bicchiere di birra per me i festini sono droga alcool e forse qualcos'altro
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 09, 2010 11:04 am

CLAUDIA69 ha scritto:si forse è risultato un tantino strano e illogico questo associare i festini a persone maleducate e non curanti del prossimo e su questo in effetti ho troppo generalizzato ma pensavo (erroneamente) di rendere l'idea di come sono quese persone e invece ho reso l'idea di essere troppo cruda e dura e non me ne vogliate ma siccome queste persone non mi sono particolarmente simpatiche forse ho riversato la mia rabbia con persone sbagliate qui sul forum.
E comunque i festini che intendo io non sono una canna e un bicchiere di birra per me i festini sono droga alcool e forse qualcos'altro
ok ho capito, però una cosa mi manca, che intendi per qualcos'altro?
Sesso?
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » ven lug 09, 2010 11:08 am

Gwen ha scritto:ok ho capito, però una cosa mi manca, che intendi per qualcos'altro?
Sesso?


Lo sappiamo Gwen che vuoi i dettagli :ehehe:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 09, 2010 11:08 am

Saosina_grafica ha scritto:Lo sappiamo Gwen che vuoi i dettagli :ehehe:
:cisssss:
no a parte gli scherzi, non capisco che si intende per qualcosaltro oh, se intende sesso è un conto, se intende traffici loschi è un altro!
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven lug 09, 2010 11:08 am

sesso o sadismo
Gwen

Messaggio da Gwen » ven lug 09, 2010 11:10 am

CLAUDIA69 ha scritto:sesso o sadismo
:mumble: e questo che problema sarebbe?
Scusa, giuro che non voglio fare polemica, ma non capisco che problemi ci siano a far sesso liberamente :mumble:
ora potevo pure capire che la droga e l'alcool possono non essere condivisi, ma come, dove e perchè uno fa sesso non vedo che fastidio dia....proprio non ci arrivo.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » ven lug 09, 2010 11:20 am

Gwen ha scritto: :mumble: e questo che problema sarebbe?
Scusa, giuro che non voglio fare polemica, ma non capisco che problemi ci siano a far sesso liberamente :mumble:
ora potevo pure capire che la droga e l'alcool possono non essere condivisi, ma come, dove e perchè uno fa sesso non vedo che fastidio dia....proprio non ci arrivo.
niente niente niente mamma mia il sesso me piace pure a me sai!!!
era per dire mamma mia che cacacacchi sei (detto in senso buono giuro!) non c'ho voglia oggi de discutere co sto caldo,
scusa ma devo lavorare
Rispondi