Criceti russi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 07, 2010 8:24 am

Mareluna ha scritto:sconsigliatissimi i semi di girasole... son creature così piccole e tenere
ma nelle confezioni miste che vendono se non sbaglio ci sono i semi


che carino il video Saosina_grafica
e' uguale uguale ad uno dei miei


Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » ven mag 07, 2010 10:26 am

Daria4ever ha scritto:ma nelle confezioni miste che vendono se non sbaglio ci sono i semi


che carino il video Saosina_grafica
e' uguale uguale ad uno dei miei
si ci sono basta che non ci siano piu semi
sono molto grassi e loro sono golosi
ma essendo cos' piccolini se mangiassero solo quelli morirebbero
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 18, 2010 11:59 am

leggevo che mangiano pure frutta e verdura, sono golosi delle pere e banane, oltre che di latte noci e nocciole e cereali, a volte provo a dargli qualcosina

poi ho imparato a mettere nella gabbietta dei fazzoletti di carta, loro si divertono un mondo a farli a piccoli pezzettini per farsi il nido nella casetta

poi ahime hanno scoperto la ruoto, l'altra notte alle 3 sentivo un rumore pazzesco, mi sono spaventata a morte, credevo di avere i ladri in casa, alla fine ho scoperto che Ghiro stava girando come un pazzo su questa benedetta ruota, alle 5 esasperata gliel'ho bloccata !
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar mag 18, 2010 4:42 pm

Daria4ever ha scritto:leggevo che mangiano pure frutta e verdura, sono golosi delle pere e banane, oltre che di latte noci e nocciole e cereali, a volte provo a dargli qualcosina

poi ho imparato a mettere nella gabbietta dei fazzoletti di carta, loro si divertono un mondo a farli a piccoli pezzettini per farsi il nido nella casetta

poi ahime hanno scoperto la ruoto, l'altra notte alle 3 sentivo un rumore pazzesco, mi sono spaventata a morte, credevo di avere i ladri in casa, alla fine ho scoperto che Ghiro stava girando come un pazzo su questa benedetta ruota, alle 5 esasperata gliel'ho bloccata !
ghiro ti fa proprio esasperare :cisssss:
Rispondi