Natural Pet

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Natural Pet

Messaggio da Dilly » lun apr 12, 2010 7:35 pm

La conoscete come marca di cibo per cani?
Siccome la Desi col Trainer non aumenta di peso come dovrebbe la vet ci ha consigliato di cambiare marca, ma la hill's e la royal canin hanno scatolette di umido troppo piccole (circa 300g) e noi abbiamo anche un altro canetto.
Natural Pet invece fa le sctolette grosse, credo da 700g o più, e quindi con una scatolette faremmo due pasti dato che mangiano misto crocche e umido.
Però non vorrei dare una marca poco valida...che midite?


asolina

Messaggio da asolina » mar apr 13, 2010 8:35 am

e se provi con la barf?
ancora non fà caldissimo,opterei per quella.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar apr 13, 2010 9:11 am

Ma lei ha appetito? Quella che le dai è apposta per cuccioli? Quelle sono apposta iperproteiche e in particolare per i pastori tedeschi c'è la fissa che restino magri.
Noi , a uno dei nostri, davamo solo il cibo consiglito dall'allevatore, le dosi indicate, ma era isterico dalla fame che aveva.
Il veterinario ci consigliò di integrare con un po' di pastasciutta, però era un tipo particolare ah ah non so se posso spacciartelo come consiglio sicuro.
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar apr 13, 2010 10:15 am

io direi di provarle...tanto comunque le mischi con le crocchette x cui diventa poi un buon pasto
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar apr 13, 2010 4:03 pm

Lei è vorace, da buona pastore tedesco, solo che col cibo trainer faceva troppa cacca (circa 6 al giorno) e prendeva poco peso, a quai 5 mesi era 16 kg invece che 18-20 come dovrebbero essere i pastori della sua taglia (è molto alta).
E anche la canetta di mia cognata col trainer aveva lo stesso problema. Abbiam fatto i controlli alle feci e non avevano vermi, quindi la vet ci ha consigliato di dare per 3 settimane il gastrointestinal della Hill's o Royal canin e di dare anche l'umido (l'allevatore ci aveva detto di dare solo crocche, ma mi sembrava strano); ora che la cacca è a posto, ed è un po' aumentata, dobbism passare al normale cibo per cuccioli di un'altra marca, ma llo shoppin dog più vicicno hanno poca scelta: trainer (ma la vet ce lo sconsiglia) hill's royal canin (ma hanno prezzi assurdi, soprattutto l'umido) e questa natural pet, poi i soliti friskies e vari che però non son molto validi.
Che fo, provo la natural pet? C'è scritto che non hanno conservanti ne ingredienti non naturali..e un buon rapporto quantità-prezzo
Rispondi