help gatti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
kida

help gatti

Messaggio da kida » sab feb 20, 2010 2:57 pm

lo so che sarò molto impopolare ma ho bisogno di un mega consiglio, allora abito in una palazzina di 4 appartamenti con i parenti di mio marito; noi e la nonna sotto e sopra lo zio e la zia di mio marito con i relativi coniugi, circa due anni fa vicino a casa nostra ( abitiamo in campagna) vengono abbandonate due gattine e iniziano ad avvicinarsi alla casa, la zia di mio marito le adotta, fin qui niente da dire, ma il problema dei gatti e che girano, lei abita al piano superiore e le gatte praticamente sono sempre sul mio balcone, e a me non va, sporcano sempre ma soprattutto da sett. scorsa hanno anche iniziato a vomitare sul mio balcone,visto che mangiano l'erba del mio giardino, dopo la vomitano. avrei detto alla zia di venire a pulire ma è ingessata e non può muoversi e mio marito non ne può più, c'è qualche rimedio per far capire alle gatte di non venire sul nostro balcone e giardino???? anche perchè ho due panche e le gatte me le hanno rovinate, come posso fare, c'è qualcosa , qualche odore o profumo che può dare fastidio ai gatti??? HELP


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab feb 20, 2010 3:26 pm

mah...
ci sono spray repellenti, ma non mi sembra funzionino molto
hai provato a mettere una rete al tuo balcone?
kida

Messaggio da kida » sab feb 20, 2010 3:50 pm

il problema è che non è un balcone rialzato c'è il giardino con un pezzetto di balconcino attaccato, è tutto chiuso con la rete e due cancellini ma ovviamente i gatti si arrampicano e scavalcano!!!!!!
Rispondi