Trovato gatto nero

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun gen 11, 2010 9:38 am

Fagli fare subito i controlli,soprattutto per scludere FIV e FELV,che sennò
rischi di contagiare il tuo gatto...per il resto quoto le altre..certo che è bellissimo!!!! :)))
Un bacio


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun gen 11, 2010 11:33 am

Ambra ha scritto:Fagli fare subito i controlli,soprattutto per scludere FIV e FELV,che sennò
rischi di contagiare il tuo gatto...per il resto quoto le altre..certo che è bellissimo!!!! :)))
Un bacio
Il gattone nero in questo momento sta a distanza dalla mia che è con me a firenze, mentre lui è a Pisa con il papà, e sicuramente prima di riportare a Pisa la nostra piccola pulcina bianca faremo fare a Nero i controlli, pensavo di portarlo Mercoledì, sempre che nessuno si sia fatto vivo prima!

Speriamo davvero di trovare il padrone di questo bellissimo gattone che sicuramente si starà chiedendo chi sono questi 2 sconosciuti che se lo tengono in casa! SPero che non sia stato abbandonato, è dolcissimo e coccolosissimo, sarebbe davvero cattivissimo sbarazzarsi di lui così!!!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun gen 11, 2010 11:35 am

Barbara72 ha scritto:concordo con tutto quello che è stato scritto! Prova anche a contattare il gattile della zona per metterli al corrente del ritrovamento, se io perdessi il mio micio lo cercherei anche lì.
Ciao e una coccola al bellissimo nero!

Ho chiamato stamani anche l gattile di Pisa che è in contatto anche con il canile che tiene alcuni gatti e metteranno subito l'annuncio che ho mandato sia sul loro sito sia alla sede per vedere se qualcuno si fa vivo! Spero davvero che possa ritrovare la sua famiglia, penso che se mi scappasse la mia gattina diventerei matta a forza di cercarla in lungo e in largo!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun gen 11, 2010 10:03 pm

Dovete sapere che abbiamo ritrovato il padrone di Koco che appena letto l'annuncio fatto da me e Ricca su gattimammoni (n associazione gattoflila di Pisa) si è fatto vivo per ritrovare il suo compagno di vita. Era felicissimo di poterlo riavere fra le braccia e così tutto si è concluso nel migliore dei modi sia per Koco che per Michelangelo, il suo padrone preoccupato!
Grazie a tutte dei consigli
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven gen 15, 2010 9:41 am

che bella notizia!!!!!!

:ola:

baci
Rispondi