ritrovo per amanti degli animali...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven nov 27, 2009 1:38 am

tatyana ma siete proprio laziali sfegatati :cisssss: pure le ciabatte della lazio vedo :ola:
pure io sono laziale (in realtà non seguo molto il calcio ma simpatizzo da sempre per la lazio)


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven nov 27, 2009 1:38 pm

Ci sentiamo in minoranza u.u
Noi qui siamo della Roma!!! :cisssss:
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » ven nov 27, 2009 3:07 pm

[nc
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » ven nov 27, 2009 3:09 pm

leylia ha scritto:Ci sentiamo in minoranza u.u
Noi qui siamo della Roma!!! :cisssss:
:
Kamillina1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 44
Iscritto il: gio nov 12, 2009 3:25 pm

Messaggio da Kamillina1 » sab nov 28, 2009 12:21 pm

fantastici sti nanetti! sia pelosi che non...
vedi che allora siamo in tanti...che bello! pensa che il primo giorno che siamo tornati dall'ospedale abbiamo messo la navicella in terra con dentro Jacopo chiaramente, e abbiamo lasciato che la polly lo annusasse e leccasse! eravamo sicuri che si sarebbero piaciuti ma la prima volta in effetti eravamo un pò nervosi....ma dopo i primi 5 secondi abbiamo capito che l'amore era nato...la polly l'ha visto da subito come un cucciolo da proteggere...ora Jacopo per chiamare la polly la guarda e dice:"uh uh!" e ride...s vede proprio dai suoi movimenti chele chiede di avvicinarsi...allora lei si avvicina e lo lecca...cmq è fantastica....quando il nano aveva 3 mesi io le tiravo la pallina e lei me la riportava...ad un tratto invece che a me l'ha portata a jacopo mettendogliela sopra le gambine (lui era seduto sulla sdraietta in terra) e si è messa in posizione d scatto guardandolo gli chiedeva d tirare il giochino...che tenerezza...a volte piango ancora vedendo che s scambiano affetto cm fratelli...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 07, 2009 9:51 am

io amante degli animali da sempre, credo che per un bambino crescere con un compagno di giochi peloso sia davvero importante.
Dopo 13 anni passati con una meravigliosa e dolcissima Riesenschnauzer che si è portata con lei un pezzetto del mio cuore ( :cry: ), da un anno ho due gatti , trovati per strada già adulti. Ve li presento:
sono Milly femmina di 6 anni
e Dado maschio di 3 anni.
Entrambi sterilizzati e dolcissimi!
Spero che presto, un piccolo bipede possa godere della loro compagnia e delle loro fusa!
Rispondi