Ancora e sempre pipi'

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 28, 2009 11:28 am

Sul dare via la gatta evito di commentare.
Gli animali sono parte della famiglia anche se creano problemi non è giusto darli via mica sono oggetti.

Prova il limone se non lo hai ancora fatto.

Di solito lo odiano più di qualsiasi altra cosa.

Però farei un esame approfondito per i reni anche.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 28, 2009 11:41 am

lenina ha scritto:Sul dare via la gatta evito di commentare.
Gli animali sono parte della famiglia anche se creano problemi non è giusto darli via mica sono oggetti.

Prova il limone se non lo hai ancora fatto.

Di solito lo odiano più di qualsiasi altra cosa.

Però farei un esame approfondito per i reni anche.
Provato anche il limone

Sai Leni bisogna dire una cosa, non voglio passare per quella che non ama gli animali e tanto meno mio marito, se cosi fosse non starei qui a perdere tempo cercando in internet di tutto e di piu' su come risolvere il problema, prima di giudicare vorrei sapessi alcune cose : questo gatto non e' propriamente parte della famiglia, l'abbiamo voluto molto, su richiesta di Damiano e' arrivato a casa nostra 5 anni fa, purtroppo non ha mai interagito con noi malgrado i vari e numerosi tentativi di dargli amore e affetto, e' molto selvatico, sta nascosto tutto il giorno, non si lascia accarezzare, prendere in braccio, coccolare, e spesso con i bambini si gira e li graffia, motivo per cui devo stare molto attenta. Raramente si avvicina a me e se lo fa e' sopratutto la sera tardi quando sono tutti a letto e si accuccia sulle mie gambe, pero' se allungo una mano per accarezzarlo si gira e mi graffia, capisci che e' difficile affezionarsi ad una gatta cosi, per me fa parte della famiglia, ma per mio marito e i bambini e' qualcosa che sanno c'e' ma non vedono MAI..Damiano per Natale mi ha chiesto un solo regalo: "un gatto, ma non come Negrita che non si fa fare la coccole..." questo per farti capire anche per i bambini come sia brutta questa cosa.Per questo mio marito, dopo un mese che mi vede dannare sul pavimento di casa per pulire, ripetute volte al giorno, si e' permesso di dire di allontanare il gatto.
Nau

Messaggio da Nau » mer ott 28, 2009 5:07 pm

io un esame delle urine lo farei.
Se negativo proverei col feliway.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer ott 28, 2009 6:53 pm

Simo72 ha scritto:Provato anche il limone

Sai Leni bisogna dire una cosa, non voglio passare per quella che non ama gli animali e tanto meno mio marito, se cosi fosse non starei qui a perdere tempo cercando in internet di tutto e di piu' su come risolvere il problema, prima di giudicare vorrei sapessi alcune cose : questo gatto non e' propriamente parte della famiglia, l'abbiamo voluto molto, su richiesta di Damiano e' arrivato a casa nostra 5 anni fa, purtroppo non ha mai interagito con noi malgrado i vari e numerosi tentativi di dargli amore e affetto, e' molto selvatico, sta nascosto tutto il giorno, non si lascia accarezzare, prendere in braccio, coccolare, e spesso con i bambini si gira e li graffia, motivo per cui devo stare molto attenta. Raramente si avvicina a me e se lo fa e' sopratutto la sera tardi quando sono tutti a letto e si accuccia sulle mie gambe, pero' se allungo una mano per accarezzarlo si gira e mi graffia, capisci che e' difficile affezionarsi ad una gatta cosi, per me fa parte della famiglia, ma per mio marito e i bambini e' qualcosa che sanno c'e' ma non vedono MAI..Damiano per Natale mi ha chiesto un solo regalo: "un gatto, ma non come Negrita che non si fa fare la coccole..." questo per farti capire anche per i bambini come sia brutta questa cosa.Per questo mio marito, dopo un mese che mi vede dannare sul pavimento di casa per pulire, ripetute volte al giorno, si e' permesso di dire di allontanare il gatto.
Io pure avevo una gatta forastica che faceva anche agguati per darcele
di santa ragione,ma per me era quella che ci amava di più :)
Si è rilassata tanto a giocare con il puntatore laser e fare gli inseguimenti :D
Oguno ha il suo carattere,anche gli animali possono essere più "rustici",
antipatici,ma non è un motivo per allontanarli.
Senti,ma è sterilizzata?
Come l´alimenti?
Devo SQuotare chi dice che se avesse un´infezione alle vie urinarie
alte o basse piscerebbe un po´ovunque.
Il mio gatto la faceva sempre e solo sul divano,per poi capire
dopo troppo tempo che era colpa dei Reni.
Rispondi