il mio snoopy

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
galdy

Messaggio da galdy » mar ott 27, 2009 3:43 pm

superstrafra ha scritto:che bello galdina! non solo il cucciolo (di cane) ma quello che rappresenta,per te soprattutto. gli hai dato la possibilità di sentirsi coccolato con quella passeggiata,e secodno me ha significato anche una specie di "riavvicinamento" ad altro da parte tua.
io ammiro sinceramentela tua tenacia che non è da 25enne,ma da donna adulta!
:-)
eheh, sono proprio una vecchia bacucca io sai????!?!??!
no dai, grazie cara... ma a volte la vita va in una direzione che devi per forza segiure, e ti porta a crescere!!!!!!!!!!
è stato proprio bello si! come hai detto tu, un riavvicinamento... non sempre c'è tempo o volontà di soffermarsi a pensare. anche perchè fa male. ma vabbè dai. adesso ci sono michael e matteo: cosa voglio di più!??


clodine82

Messaggio da clodine82 » mar ott 27, 2009 4:33 pm

ma che cuccioli coccolosi che hai!!!!!!bellissssssssimissssimi!!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar ott 27, 2009 10:27 pm

galdy ha scritto:. ma vabbè dai. adesso ci sono michael e matteo: cosa voglio di più!??
un lucano? :cisssss:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar ott 27, 2009 10:49 pm

che dolce!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar ott 27, 2009 10:55 pm

galdy ha scritto:ma violaaaaaaaaa... snoopy è un maschiettooooooo!!!
ed è bello come un volpino, ma in realtà è un meticcio!!!!!!!!!
ahahah
galdy quando sono stata per la prima volta a casa di mio marito, ho conosciuto la snoopy, una volpina un po più scuretta del tuo.
ho detto a massimo, -scusa ma snoopy non è maschio?- e lui mi fa -ma no è un nome bisex- chiaramente si rideva.
quando ho visto il tuo, mi è venuto spontaneo pensare alla snoopy, chissà perchè ho pensato fosse femmina, e mi sono detta:
-toh anche galdy come nini (mia suocera) ha dato il nome bisex al suo cane.ahahah
Rispondi