Cane: una curiosità

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven ott 23, 2009 11:12 am

pure io dormivo con il mio cane
ma ora mi farebbe un po' strano


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven ott 23, 2009 11:21 am

Fede ha scritto:pure io dormivo con il mio cane
ma ora mi farebbe un po' strano
già siamo cresciute, mentre i nostri cuccioli ( inteso come figli :cisssss: ! )no, loro sentono il bisogno come lo sentivamo noi da piccole, di avere un'animaletto da coccolare....
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » gio ott 29, 2009 4:51 pm

Ossignur, noi siamo dei pessimi cultori dell'igiene!!!
Mya da questo punto di vista è viziatella: dorme nel letto con noi da sempre, si incucugna ben bene sotto le coperte, si accoccola accanto ad uno dei due e fino alla mattina chi la sente più!
Anzi, a volte noi ci alziamo e lei resta al calduccio sotto le coperte ancora per un po', bella spaparazzata, e se la svegli, sbuffa!
Lei esce regolarmente tutti i giorni, quando rientriamo a casa le pulisco culetto patatina e le zampette con una salviettina umidificata...e niente di più! Bagnetto solo alla bisogna.
Non so bene come faremo con l'arrivo di Emma...abituare Mya a dormire nella sua cuccia sarebbe un trauma non indifferente, dovremmo cominciare adesso gradatamente, per evitare che associ il 'declassamento' all'arrivo della pupa...già cmq un po' ne soffrirà, poverella, e mi sento in colpa perchè di fatto è colpa nostra, che le abbiamo dato abitudini non corette!
Per fortuna trattasi di uno scriccioletto di 4 kg scarsi, se dovesse restare nel letto, almeno l'ingombro sarebbe limitato. E per il resto, mi associo ai detti popolari di Chicca!
Rispondi