MA...non era meglio un cane?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Nau

MA...non era meglio un cane?

Messaggio da Nau » lun set 28, 2009 5:50 pm

E che palle.
Tutti a rompermi le palle con sta storia.
MA si può essere più rompipalle e TDC?
VAdo a comprare la rete per mettere in sicurezza il terrazzo(questo qualche mese fa) e la commessa:"ahahhahahah(risata sguaiata da gallina),la rete per il gatto????MA è SOLO UN GATTO!!!!!!Potrei capire fosse un cane,ma è un gatto! Se casca impara,e se muore vuol dire che era stupido!!" E io:" Giusto,anche i copripresa per i bambini sono inutili allora,dato che se mettono le dita nella presa e restano secchi vuol dire che erano stupidi e pazienza!"
Ancora......"Ah,hai un gatto? Ma non era meglio un cane? I cani sono più affettuosi,più sinceri,più carini,più simpatici!"
E io." No,per me è meglio un gatto. Mi piacciono pure i cani,ma con i gatti ho una particolare sintonia. Se fosse stato meglio un cane,FORSE avrei preso un cane!" (tra me e me aggiungo:PEZZO DI CRETINA!)
Addirittura uno di questi geni me lo sono trovato in casa:al quindicesimo commento su quanto i gatti siano PEGGIO dei cani,Nausicaa sorridendo fa: "Scusa,guarda,la porta è quella:potresti cortesemente andartene?No,perché mi hai veramente rotto i coglioni"

Altra scenetta:"Ma cosa dai da mangiare al gatto?Non gli comprerai le scatolette apposta vero?" e io "si,perché?" "ma dai,ai gatti vanno benissimo pure gli avanzi,per i cani ci vuole il cibo specifico,ma per i gatti no". :mumble:

Io vorrei sapere perché.Io mai e poi mai mi sognerei di rompere le scatole a qualcuno perché ha un cane,e mai farei crociate per convincere che i gatti siano migliori dei cani.Ma perché ogni volta deve scatenarsi la guerra "meglio il cane/meglio il gatto"? Sono due animali diversi.Punto.
E' possibile che la gente sia tanto idiota?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 28, 2009 5:57 pm

Mai trovato nessuno del genere, per fortuna, perché probabilmente si ritroverebbe il gatto in testa.

Non so dirti, è gente che non è degna di tenere neanche un cane, visto quale "comprensione" ha per il mondo animale e per l'affetto che si può avere per un compagno peloso.
Smilla

Messaggio da Smilla » lun set 28, 2009 5:58 pm

E' che una sportina di cavoli propri alla gente non si può vendere e quindi rompono sempre le scatole.
losbanos

Messaggio da losbanos » lun set 28, 2009 6:05 pm

tanti danno aria alla bocca, mica esprimono opinioni ;-)
non sapevo ti chiamassi Nausicaa, hai un nome stupenderrimo! :-))))))))))
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun set 28, 2009 6:08 pm

Anche a me capita a volte che mi dicano "ah il gatto è meglio"..."ah il cane è più bello"...ma alla fine io non ci do tanto retta...anche perchè logicamente se ho un gatto evidentemente è perchè mi piace avere un gatto, se ho un cane il contrario ovviamente...ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze,peccato che non tutti ci arrivano... :cisssss: ...io che amo gli animali, ma proprio li adoro,(come tante mamme qui) per non farmi mancare niente li ho entrambi...più o meno...3 gatti e un cagnolino per la precisione...:giggle:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun set 28, 2009 6:20 pm

pensa che a me rompono al contrario.
Avevo due gatti,ora uno solo,e il cane,ultimo arrivato di casa.
TUTTTI mi rompono con questo povero cane.
E sporca,ed è una noia,e deve pisciare,e vuole attenzioni,
e i cani spesso stanno male di stomaco e intestino,e i cani
mordono...
E....´na vagonata de ca**i vostri no?????
clodine82

Messaggio da clodine82 » mar set 29, 2009 9:32 am

miiii che palle la gente???!!!!farsi i cavoli propri no?!?!!?!?arg arg!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 29, 2009 9:34 am

Ambra ha scritto:e i cani spesso stanno male di stomaco
Hanno mai avuto un gatto questi, eh? :ola:
Rispondi