Cerco mamme con passione equestre!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
Aryann

Cerco mamme con passione equestre!

Messaggio da Aryann » mer set 16, 2009 10:16 am

Ciao
mi chiamo Arianna e sono mamma di una deliziosa bimba di 2 anni, Annagiulia detta GiùGiù.
Ma sono anche "mamma" di un bellissimo cavallone di 9 anni.
Sono sempre andata a cavallo da ragazzina ad oggi e amo molto
il mio compagno di vita e passeggiate a 4 zampe anche se ora devo trascurarlo
a causa dei miei nuovi impegni di mamma.
Mi chiedevo se c'è qualche altra mamma con la mia stessa passione con cui condividere
qualche pensiero e consiglio.
Un bacione a tutte,
Arianna


silvi77

Messaggio da silvi77 » gio set 24, 2009 1:08 pm

scusa il ritardo ma mi ero persa il post..
eccomi qua..al mio attivo ho una bimba di 18 mesi..due cani (bovaro del bernese ) di 6 e quasi 5 anni , due gatti..ma quel che immagino ti interessi di più..ho 4 cavalli di 18 anni..11 anni..2 anni e l'ultimo nato di 4 mesi .
abbiamo anche in affido la mamma dell'ultimo nato e un cavallo in pensione da noi . Abbiamo una stalla in affitto dove possiamo tenere tutti i nostri "amici" e il mio compagno fa concorsi di salto ad ostacoli .
Io invece seguo più la parte pratica..la loro cura estetica e soprattutto fisica.Certo salgo anch'io a cavallo ma non potrei mai mettermi a far gare , son troppo emotiva .. o paurosa ehehhe
IL cavallo che abbiamo in pensione invece è un cavallo americano che usano esclusivamente per passeggiate .
la tua bimba ha preso la passione dei cavalli da te?
la nostra per il momento sembra esser molto più affascinata dai gatti che non da tutto il resto..ehehe..speriamo con tutto il cuore seguirà le orme del papi ! :red:
Rispondi