emergenza rossa

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio lug 02, 2009 11:18 pm

  • è ansioso? Corre sempre dietro di voi,vuole starvi sempre vicino? No
  • è un gatto che subirebbe la dominanza di altri gatti? Sì
  • è possessivo nei riguradi dei suoi spazi e/o dei suoi compagni? Sì Brontola? Sì
  • è pauroso? Sì
  • richiede coccole in continuazione? No
  • ha sbalzi di umore? No
  • è un gatto riservato, distaccato, che ama starsene per conto proprio? Sì
  • è un gatto fiero, orgoglioso, un po' arrogante? No
  • ha subito qualche shock? a parte la nascita del nano 9 mesi fa...non credo
p.s. la iams non è delle migliori marche
sì lo so...e costa pure cara, ma hills cervo e piselli costa di più! :tettonaesaurita:


Silvia

Messaggio da Silvia » gio lug 02, 2009 11:18 pm

  • è ansioso? Corre sempre dietro di voi,vuole starvi sempre vicino? No
  • è un gatto che subirebbe la dominanza di altri gatti? Sì
  • è possessivo nei riguradi dei suoi spazi e/o dei suoi compagni? Sì Brontola? Sì
  • è pauroso? Sì
  • richiede coccole in continuazione? No
  • ha sbalzi di umore? No
  • è un gatto riservato, distaccato, che ama starsene per conto proprio? Sì
  • è un gatto fiero, orgoglioso, un po' arrogante? No
  • ha subito qualche shock? a parte la nascita del nano 9 mesi fa...non credo
p.s. la iams non è delle migliori marche
sì lo so...e costa pure cara, ma hills cervo e piselli costa di più! :tettonaesaurita:
Asiya

Messaggio da Asiya » ven lug 03, 2009 10:02 am

Ok, allora, io ti darei:
  • White Chestunut(castagno bianco), che aiuta contro comportamenti ossessivi quali grattarsi o leccarsi fino a provocare lesioni e a liberarsi da questi schemi distruttivi;
  • Walnut (Noce), rimedio che protegge da influenze potenti come potrebbe essere un grosso cambiamento (l'arrivo del bimbo) e che favorisce l'adattamento alla nuova situazione;
  • Water Violet (violetta d'acqua), adatto a gatti riservati, un po' distaccati, che amano starsene per conto proprio
Te li fai preparare (tutti insieme) in una boccetta scura con contagocce, mi raccomando specifica che essendo per un gatto non devono essere fatti con il brandy! Niente alcool..
In una farmacia che tratta prodotti erboristici o in un'erboristeria non dovresti aver problemi a farteli fare.

Somministrazione: 3 gocce 4 volte al giorno . Se riesci direttamente sulla lingua o in un goccino di latte.
Non vi è alcun pericolo di effetti collaterali per il gatto e puoi darglieli anche quando sta già assumendo altri farmaci prescritti dal veterinario.

Tieni conto che ci vorranno un paio di mesi per vedere un totale cambiamento...

Fammi sapere!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 03, 2009 11:25 am

Asiya ha scritto:Ok, allora, io ti darei:
  • White Chestunut(castagno bianco), che aiuta contro comportamenti ossessivi quali grattarsi o leccarsi fino a provocare lesioni e a liberarsi da questi schemi distruttivi;
  • Walnut (Noce), rimedio che protegge da influenze potenti come potrebbe essere un grosso cambiamento (l'arrivo del bimbo) e che favorisce l'adattamento alla nuova situazione;
  • Water Violet (violetta d'acqua), adatto a gatti riservati, un po' distaccati, che amano starsene per conto proprio
Te li fai preparare (tutti insieme) in una boccetta scura con contagocce, mi raccomando specifica che essendo per un gatto non devono essere fatti con il brandy! Niente alcool..
In una farmacia che tratta prodotti erboristici o in un'erboristeria non dovresti aver problemi a farteli fare.

Somministrazione: 3 gocce 4 volte al giorno . Se riesci direttamente sulla lingua o in un goccino di latte.
Non vi è alcun pericolo di effetti collaterali per il gatto e puoi darglieli anche quando sta già assumendo altri farmaci prescritti dal veterinario.

Tieni conto che ci vorranno un paio di mesi per vedere un totale cambiamento...

Fammi sapere!


grazie mille Asiya, sei bravissima. ma intervieni anche per gli umani sì? perchè io faccio la psicoterapeuta...che si sappia...magari mi puoi essere utile :cisssss: tu intanto (non so se già lo fai che latito un po' sto periodo) intervieni anche nelle altre sezioni per mamme acciaccate per esempio eh!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 03, 2009 11:25 am

ah dimenticavo...di dove sei?
Asiya

Messaggio da Asiya » ven lug 03, 2009 12:26 pm

Ha ha ha! Grazie per i complimenti.
Sì,studio per aiutare "gli umani" ma gli animali sono la mia passione. :red:

Diciamo che loro non hanno filtri e non fanno troppe storie va'... :cisssss:

Sono di Torino. Come mai non appare sotto il nick? Ora guardo meglio
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 03, 2009 1:07 pm

Asiya ha scritto:Ha ha ha! Grazie per i complimenti.
Sì,studio per aiutare "gli umani" ma gli animali sono la mia passione. :red:

Diciamo che loro non hanno filtri e non fanno troppe storie va'... :cisssss:

Sono di Torino. Come mai non appare sotto il nick? Ora guardo meglio


t'ho risposto nelle presentascvion
Rispondi