Sono nati! FOTOOO!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » gio apr 23, 2009 9:24 am

oh.... :wub:

mi ricordo ancora quando daisy ci ha partorito sul lettone (quella volta non sono svenuto)

saluti coraggiosi
Mirko


NymphadoraTonks

Messaggio da NymphadoraTonks » gio apr 23, 2009 12:26 pm

che belli questi micini!!!!

io ne ho uno rosso... che è un amore!!! preso in gattile che aveva 6 mesi!

cos non so di dove sei... ma se vuoi piazzare i tre che non tieni... io sono di torino e ho un'amica che ha un mucchio di contatti!!!! fammi sapere....
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio apr 23, 2009 12:40 pm

Cos sono bellissimi e Ricca si è subito innamorato di quello bianco e debolino...però anche noi purtroppo non ce lo possiamo permettere...ma diciamo che se proprio non sai dove metterne uno e ce lo fai trovare sotto casa sono sicura che Ricca non avrebbe il cuore di lasciarlo fuori a piangere...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar apr 28, 2009 8:43 am

ah ah sistemato il bianchino, ah ah ah
tra l'altro sai che probabilmente viene tipo siamese? cioè chiaro con le estremità marroncine: il padre pare sia di quel colore
io farò molta difficoltà a darli via, già lo so... giusto se son persone che conosco e di cui son sicura andrei a cuor leggero.
Con voi sarei tranquilla, per cui verrò nottetempo a lasciarvelo fuori casa ah ah!

(x Nympha: sono di Lucca)
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mar apr 28, 2009 9:42 am

belliiiiiiiii... :cry: :cry:
devo impegnarmi fortemente per fingere di non aver letto che cercano famiglia!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar apr 28, 2009 9:59 am

oddio....come sono bellini....anche a me andrebbe un terzo gatto, ma mi trattengo (anche perchè il nenne della lupina vive a casa mia quindi è come se ce l'avessi di già il terzo gatto).....sono tutti bellissimi....se li vede Simo impazzisce (è peggio di me per i gatti).....però anche qui da noi ci sono tantissimi gattini che cercano casa!!
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » mer apr 29, 2009 6:05 pm

Uh mamma che meraviglia ,Cos...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer apr 29, 2009 6:18 pm

Mamma mia, che mi ero persa... il bianchino è un amore e il rosso... ho una passione per i gatti rossi. Purtroppo due su due di quelli che abbiamo avuto sono stati uccisi da Frida, il pastore tedesco di mia nonna (ormai passata anche lei a miglior vita) che li odiava con tutto il cuore.

Purtroppo causa Joy e problemi logistici a tenere uccella a gatto insieme abbiamo rinunciato, inoltre i gatti che ancora "abbiamo" e che ora gestisce mia mamma vivono tra fuori e dentro casa e vederli liberi fa tutto un altro effetto che vederli in appartamento per cui... niente. Ma quanta voglia avrei....
Rispondi