pare che ..ci siamo!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

pare che ..ci siamo!!

Messaggio da CRI80 » mer mar 11, 2009 2:47 pm

v ricordate di Elsa la mia cagnolona di 9 anni(rottweiller)
vi ho scritto a gennaio che le avevano trovato un tumore(a nvembre) e che aveva poco da vivere...
bè contro tutte le previsioni lei è ancora con noi...ma questi sono credo i suoi ultimi giorni...
fino a domenica stava abbastanza bene ma poi ho iniziato a star maluccio,si muove pochissimo,è scheletrica,il tumore le ha fatto venire bozze ovunque,le medicine non le fanno piu' effetto...
ci siamo è ora di smettere di farla soffrire,ieri Davide ha sentito il veterinario che è rimasto sorpresissimo che fosse ancora viva,ci ha detto che se vogliamo viene lui a prenderla(è un ottima persona)volevamo aspettare sabato,in modo da poterla poi seppellire noi ma sta male,è evidente e non vogliamo questo,penso che già stasera ...
non ci posso pensare...adesso poi anche Nicole inizia a chiedermi perchè sta male e perchè deve morire..
le ho spiegato che è molto vecchia ma non ci consoliamo!!!
tenetemi la mano per favore!!!!


cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » mer mar 11, 2009 3:00 pm

Cri mi spiace tantissimo,mi sono venute le lacrime agli occhi...
Forza e coraggio...purtroppo solo virtualmente,ma ti sono vicino.
Ti abbraccio forte forte.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 11, 2009 3:06 pm

grazie Cinzia... io le ho appena terminate le lacrime e sono andata a coccolare la mia cucciola!!!
mile72

Messaggio da mile72 » mer mar 11, 2009 3:22 pm

ti abbraccio forte e cerca di stare vicino alle bimbe ancora piccole per capire il motivo di tutto cio'
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer mar 11, 2009 3:23 pm

Cri mi dispiace tanto tanto , so che è un dolore forte per voi tutti , pensa solo che con voi è stata sicuramente felice .
Ti abbraccio cara .
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer mar 11, 2009 3:32 pm

Mi dispiace tanto. E' stata una cagnolona fortunata, ad avere voi.
Lasciala andare e non farla soffrire.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer mar 11, 2009 3:49 pm

Quoto Lupi.
La nostra Cleo il 6 Gennaio è volata in cielo.
I miei bimbi sono così piccoli che hanno colorato la favola, hanno aggiunto un bel razzo spaziale, e tante stelle da esplorare, finalmente puo' correre come si deve, non con queste zampe vecchie che non la reggevano.
lory76

Messaggio da lory76 » mer mar 11, 2009 3:50 pm

Cri, sono molto dispiaciuta di questa situazione, ti sono vicina, adoro gli animali e ho sempre sofferto la loro perdita.
Pero' confortati nel sapere che finira' le sue sofferenze.
Per le tue bimbe sara' un grande dolore io mi autoconsolavo quando i iei gattoni mi lasciavano pensando che i gatti hanno sette vite, per cui ogni gatto nuovo non era che il primo defunto che si ripresentava da me.....
Ti sono tanto vicina....
Rispondi