pare che ..ci siamo!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 16, 2009 11:43 am

per adesso abbiamo detto a Nicole che Elsa è all ospedale dei cani...ma che è molto malata e vecchia e che probabilmente non tornerà ma che non deve essere triste perchè quando i cani muoiono finisco nel paradiso dei cani dove ci sono verdi prati e ossi enormi da sgranocchiare!! le è piaciuta molto la stora degli ossi...continua a chiedermi se sono davvero così grandi,e io le rispondo di si,perchè i cani adorano gli ossi e nel paradiso tutti i cani sono felici!


demy

Messaggio da demy » lun mar 16, 2009 11:54 am

mi spiace tanto mi viene da piangere ho visto il cane della mia titolare che era vecchia e aveva un tumore anche lei stava male e lla fine con il veterinario hanno deciso di non farla soffrire piu quando poi l'ho rivista sembrava che dormisse aveva un faccino dolce e sollevato e brutto lo so anche io adoro gli animali ma quando stanno male e la cosa migliore anche x loro... ti sono vicina
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 16, 2009 12:39 pm

grazie Demy...in effetti l unica consolazione è sapere che ora non soffre piu'!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 16, 2009 1:50 pm

Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mar 27, 2009 10:19 pm

Davanti all'entrata del Paradiso c'è un luogo chiamato Ponte dell'Arcobaleno.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....


E' un bellissimo scritto, da autore ignoto, molto famoso tra noi cinofili.
Sarebbe bello tu la leggessi a tua figlia.
Mi dispiace tanto Cri....
E' la prima volta che apro questa sezione....
Anche io ho tanti animali, li amo come fossero figli miei e...conosco quel dolore.
Così come deve esserci rispetto nella vita, deve altrettanto esserci nella morte...è stata una decisione dolorosa ma corretta.
Ti sono tanto, tanto vicina e ti stringo in un forte abbraccio.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mar 27, 2009 10:19 pm

Davanti all'entrata del Paradiso c'è un luogo chiamato Ponte dell'Arcobaleno.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....


E' un bellissimo scritto, da autore ignoto, molto famoso tra noi cinofili.
Sarebbe bello tu lo leggessi a tua figlia.
Mi dispiace tanto Cri....
E' la prima volta che apro questa sezione....
Anche io ho tanti animali, li amo come fossero figli miei e...conosco quel dolore.
Così come deve esserci rispetto nella vita, deve altrettanto esserci nella morte...è stata una decisione dolorosa ma corretta.
Ti sono tanto, tanto vicina e ti stringo in un forte abbraccio.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom mar 29, 2009 9:16 am

grazie Claudia...la leggerò senz altro alle mie bimbe...sono certa che piacerà a loro tanto quanto è piaciuta a me!!
sei molto dolce!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom mar 29, 2009 10:04 am

cri ti sono vicina e ti abbraccio virtualmente, so cosa vuol dire e quello che si prova quando un nostro amico a 4 zampe divenuto uno della famiglia, vola via ci lasciano un vuoto. quando vedo quelli che li maltrattano e li abbandonano mi fanno una rabbia che mi prende allo stomaco. e non sanno quello che si perdono facendo così
Rispondi