ok. sto dando l'ansiolitico al gatto.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Silvia

Messaggio da Silvia » dom feb 08, 2009 12:47 pm

Lupina ha scritto:E' un gatto da solo? Cioè, non hai altri gatti?


ne ho un'altra, la picchia, che invece sta bene, ma quella è bastarda dentro, chi l'ammazza...


Silvia

Messaggio da Silvia » dom feb 08, 2009 12:48 pm

lenina ha scritto:Dimmi come va poi.

Io per ora sono ferma (senza risultati) ad antistaminico e antibiotico quando fanno peggio.



sì certo...calcola che il vet mi diceva che se non curati ci sono gatti che si grattano così tanto da cavarsi gli occhi... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 08, 2009 12:55 pm

Silvi ha scritto:sì certo...calcola che il vet mi diceva che se non curati ci sono gatti che si grattano così tanto da cavarsi gli occhi... :eeeeeeeeeee.
qui per fortuna in zona occhi non si sono mai grattati.
Neve però sono mesi che va avanti a collare elisabetta (glie lo tolgo per rimetterlo sempre troppo presto)
Silvia

Messaggio da Silvia » dom feb 08, 2009 12:58 pm

lenina ha scritto:qui per fortuna in zona occhi non si sono mai grattati.
Neve però sono mesi che va avanti a collare elisabetta (glie lo tolgo per rimetterlo sempre troppo presto)



sì che però...dice il vet...li ripara da una parte ma li stressa peggio dall'altra...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 08, 2009 12:59 pm

Silvi ha scritto:sì che però...dice il vet...li ripara da una parte ma li stressa peggio dall'altra...
lo so, ma io glie lo tengo il tempo che le ferite guariscano.
Perchè se si gratta sopra è peggio.
Poi lei devo dire che lo sopporta bene, cioè sembra non averlo (a lele non lo metto a meno di necessità gravissima perchè impazzisce)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom feb 08, 2009 8:44 pm

Ecco adesso sì che sono più tranquilla per l'arrivo di Rachele ehehehehehe...mi dite che sono stressati dalla nascita dei vostri bimbi...
Comunque mi dispiace tantissimo sentire queste cose. Sono delle creature così meravigliose che pensarli stressati o affaticati mi fa venire male....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 08, 2009 8:50 pm

caterina ha scritto:Ecco adesso sì che sono più tranquilla per l'arrivo di Rachele ehehehehehe...mi dite che sono stressati dalla nascita dei vostri bimbi...
Comunque mi dispiace tantissimo sentire queste cose. Sono delle creature così meravigliose che pensarli stressati o affaticati mi fa venire male....
Lele sta dai miei suoceri ed è stressato da sempre.
l'ho preso che era veramente mal ridotto.
Ha voluto rimanere di la dai suoceri dopo che per un periodo l'avevamo lasciato li per curarlo (non ama gli altri gatti) ma non è bastato.
Neve è difficile dirlo, nel senso è giovanissima e probabilmente la cosa è legata alla sordità
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » lun feb 09, 2009 11:01 am

ma se è un problema di nervoso o stress , non vi hanno consigliato il feliway , anche solo per un mese , per vedere se sortisce effetti?
Rispondi