Il mio portafortuna

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer dic 24, 2008 2:12 pm

Ecco, aggiungo anche la foto del mio bruttone adorato.

Poi da ieri ho ancora piu' il groppo in gola perche' mio fratello ha deciso di adottare un cagnolino e di regalarlo alla sua compagna (vivono insieme) e sta girando tutti i canili... :cry:


Rossana

Messaggio da Rossana » mer dic 24, 2008 6:49 pm

Ho pianto.
speltra

Messaggio da speltra » gio gen 29, 2009 9:40 pm

Solange ha scritto:CUT
Lui si era affidato a me capisci? A me! Non potevo deluderlo, non potevo proprio. Spero di esserci riuscita...
Sole, credevo di aver già postato il mio commento, ma non lo trovo più... Ripeto, allora: la tua sensibilità è disarmante!!
Riscrivo il commento oggi che è una giornata strana per me. E' un po' di tempo che gira per il paese un setter inglese, che mi fa tanta pena, perchè non si sa cercare da mngiare come un randagio. Si vede che è di casa, è educato e tutto... Così oggi l'ho portato dalla mia vet per vedere se almeno aveva il chip, e poi per fargli dare un'occhiata. Beh, il cane è chippato, si sta risalendo al proprietario, nel frattempo io non posso proprio tenerlo, primo perchè ho già un altro cane maschio, secondo perchè mio marito un giorno me lo consente, ma poi... non voglio approfittare, so quanto gli costa accontentarmi in questo senso...
Morale della favola, ho trovato un signore che ha un po' di terra con i cavalli, è cacciatore e frequenta cacciatori, quindi il setter potrebbe tornargli utile o quanto meno può spargere la voce. Che voglio di più? Vorrei essere sicura che questo cane sapesse che ho fatto di tutto per lui, e che non lo sto abbandonando, ma lo sto portando in un posto migliore di quello che gli posso offrire io, in attesa di riportarlo alla sua famiglia...
Grazie, Sole, come al solito mi offri tanti spunti...

P.S.
Il tuo cane non era brutto, semplicemente perchè non esistono cani brutti. Cioè, lo si può anche pensare in maniera superficiale, maun cane è come una persona: diventa brutto o bello a seconda di come gli altri lo fanno diventare...
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio gen 29, 2009 10:07 pm

altra fontana al rapporto..
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio gen 29, 2009 10:14 pm

lo sapevo non dovevo leggere... ora non vedo più niente... :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio gen 29, 2009 10:28 pm

sono in un mare di lacrime.
grazie per aver condiviso con noi.....
Rispondi