Le razze dei vostri cani

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dony66

Messaggio da Dony66 » gio nov 20, 2008 8:29 pm

jenny ha scritto:sono in demolizione da leo,che poi lì vicino ha un terreno,noi andiamo a portarli a spasso,a farli giocare ecc...fanno parte della famiglia!!!animali a casa leo non ne vuole,anche se abbiamo il giardino non ne vuole sapere! di cani poco tempo fà ce n'erano altri 3,anche loro pitt-bull,ma se ne sono andati erano vecchietti ed avevano tutti la stessa età, Tommy-Blocco e Yuri...l'ultimo,Yuri,l'ho tenuto anche a casa,leo ha fatto un'eccezione solo x lui....il nostro terzo bimbo,mi/ci manca un sacco
Troppo dolce nella prima foto,
sarà che io non ho paura dei cani ma trovo dolci anche i pitt bull!!
Mi piacerebbe tanto prendere un cagnolino, non grande, per lo spazio e soprattutto perchè ho un terrazzo piccolissimo.
Vorrei tanto che Greta crescesse con un cane, mi piace quando un bimbo cresce con un animale.
Io lo desideravo tanto da bimba, ma i miei non hanno mai voluto
prenderlo.. grrrrrr


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio nov 20, 2008 11:15 pm

meticcio razza media, circa 10 kg di peso color champagne, Chicco, 17 anni e 4 mesi :sticazzi:
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » ven nov 21, 2008 9:49 am

Melablù ha scritto:Apro un sondaggio (spero che non sia già stato fatto, altrimenti scusate in anticipo): quale razza di cane possedete?Comincio io:
un piccolo volpino della pomerania di 6 anni, molto allegro, vispo e affettuosissimo!
Ciao!Io ho un bassotto nero di 1 anno e qualche mese!Ps dovrebbe vedersi dalla mia foto!
Melablù

Messaggio da Melablù » ven nov 21, 2008 1:20 pm

che bello vedere tutte queste amanti degli animali!!!in realtà anche il mio cagnolino sta dai miei genitori, altrimenti sarebbe solo per troppe ore al giorno, e lui ama moltissimo stare in compagnia, è un giocherellone e poi è sempre stato abituato a stare in casa e diventa tristissimo quando viene lasciato solo!
Melablù

Messaggio da Melablù » ven nov 21, 2008 1:22 pm

Dony66 ha scritto:Troppo dolce nella prima foto,
sarà che io non ho paura dei cani ma trovo dolci anche i pitt bull!!
Mi piacerebbe tanto prendere un cagnolino, non grande, per lo spazio e soprattutto perchè ho un terrazzo piccolissimo.
Vorrei tanto che Greta crescesse con un cane, mi piace quando un bimbo cresce con un animale.
Io lo desideravo tanto da bimba, ma i miei non hanno mai voluto
prenderlo.. grrrrrr
Sono d'accordo con te, è bello vedere bimbi e animali giocare e divertirsi insieme!io il mio sono riuscita ad averlo che avevo già 18-19 anni è già lavoravo, per cui ho potuto godermelo poco!ma adoro ancora adesso giocare con lui! :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven nov 21, 2008 1:25 pm

Melablù ha scritto:che bello vedere tutte queste amanti degli animali!!!in realtà anche il mio cagnolino sta dai miei genitori, altrimenti sarebbe solo per troppe ore al giorno, e lui ama moltissimo stare in compagnia, è un giocherellone e poi è sempre stato abituato a stare in casa e diventa tristissimo quando viene lasciato solo!
Il mio è "part time" :cisssss:
Nel senso che spesso durante la settimana lo tiene mia mamma e io ce l'ho in genere nei weekend, o quando ha impegni a casa (tipo in questi giorni che stanno rifacendo il pavimento in soggiorno).
Melablù

Messaggio da Melablù » ven nov 21, 2008 1:31 pm

Sheireh ha scritto:Il mio è "part time" :cisssss:
Nel senso che spesso durante la settimana lo tiene mia mamma e io ce l'ho in genere nei weekend, o quando ha impegni a casa (tipo in questi giorni che stanno rifacendo il pavimento in soggiorno).
Sembra la mia storia! :ola: :ola:
Melablù

Messaggio da Melablù » ven nov 21, 2008 1:33 pm

Sheireh ha scritto:Il mio è "part time" :cisssss:
Nel senso che spesso durante la settimana lo tiene mia mamma e io ce l'ho in genere nei weekend, o quando ha impegni a casa (tipo in questi giorni che stanno rifacendo il pavimento in soggiorno).
In realtà lo tengo qualche weekend al mese, quando capita chei miei restano via tutto il giorno, così lui non rimane solo e a me e mio marito fa anche tanta compagnia!
Rispondi