Sandy, la nuova componente della famiglia :)

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar nov 11, 2008 10:36 pm

Bibi ma che vedo!
Tu sei bellissima intanto
e la cagnolina, anche se non è una delle razze da me preferite, è molto simpatica
tienici aggiornate su come Eva interagisce con la cucciola, vorremmo pure noi prenderne uno a Tom


silviasap

Messaggio da silviasap » mer nov 12, 2008 3:51 pm

Ohhhh che spettacolo!!! Troppo troppo bella!! Non oso immaginare la gioia di Eva.. Diego impazzirebbe!
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » ven nov 14, 2008 1:40 pm

madonnina quanti pastrugnamenti su quel musotto (confermo i consigli cinofili dati fino a qui !)
che mangia la creatura? (deformazione personale , che ce posso fà...)
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom nov 16, 2008 8:44 pm

mi era sfuggita, come ho fatto!!
bravissimi, un cucciolo è una gioia, un altro membro della famiglia, è davvero una cosa preziosa per un bimbo!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 16, 2008 10:35 pm

Bibi ha scritto:Mi imprimerò a fuoco i vostri consigli nella mente e farovvi sapere! Oggi ho raccolto qualcosa come 8 pisciate e 3 cacche, non è un bel vivere :cisssss: Confido nella velocità di apprendimento della puzzola :)
tieni conto che fino a 7-8 mesi molti cani hanno una resistenza molto breve.
imparano a farla sul giornale in casa me non a resistere attendendo la passeggiata.
Il primo passo quindi è proprio insegnarle a farla sul giornale (e fuori premiandola tantissimo quando la fa fuori e facendole tanti complimenti)

Aspettarsi che impari a resistere finchè si va a passeggio da piccola e come cercare di togliere il pannolino a un bimbo di un anno. :cisssss:
jenny

Messaggio da jenny » lun nov 17, 2008 7:40 pm

ma...ma è uno spettacolo!!!io adoro i bull-dog!!!e tu...complimenti gran gnocca :cisssss:
Rispondi