gatti e giardino

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
beba

gatti e giardino

Messaggio da beba » mer mar 19, 2008 9:17 pm

ragazze mi rivolgo a voi per un consiglio...
un amabile gatto :frusta: :frusta:
del mio quartiere ha preso il mio giardino... le mie ortensie :cry: e le mie rose come cagatoia....
:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
ora prima che io lo ammazzi con appostamenti notturni e fiondina c'è qualcuna che mi sa consigliare cosa posso mettere come repellente onde dirigere l'adorabile bestiola :frusta: :frusta: :frusta: verso altri luoghi?
ovvero se vi preme la vita di un gattino randagio datemi un consiglio.
:bacio:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mar 19, 2008 9:42 pm

Ma che gli fa? cioè sono in vaso o è terra smossa?
beba

Messaggio da beba » mer mar 19, 2008 9:53 pm

Cos73 ha scritto:Ma che gli fa? cioè sono in vaso o è terra smossa?
è un pezzo di terra dove il signorino ci va a dormire e poi al mattino ci scava e si libera....
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer mar 19, 2008 10:14 pm

Io sono abituata ai gatti per cui forse non capisco... ma un pezzo di terra all'aperto c'è da metterlo in conto che possono andarci degli animali no?
Comunque ci sono prodotti repellenti, puoi anche provare (anche se non sempre funzionano, anzi raramente...)
Se non è quello, potrebbe esser un altro, e sennò fatti il cane (che farebbe buche 10 volte tanto ah ah ah no, non è il caso! :D)
Se ci fosse erba non ce la farebbe: a loro piace la terra smossa.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer mar 19, 2008 10:39 pm

Beba, tanto non ci crede nessuno che fai la pelle al gatto!

Quindi rassegnati oppure sguinzaglia le due pelosine... ma mi sa che in due sono grandi la meta' del gatto eh? :D

Io riesco ad avere un giardino che fa schifo anche senza gatti. In quello di prima c'erano pure i furetti che facevano i tunnel quindi... :filufilu:

Oh, al massimo tu prova ad adottarlo, dargli da mangiare. Magari per riconoscenza va a cagare dalla vicina :eek:
Rossana

Messaggio da Rossana » mer mar 19, 2008 10:44 pm

Ma appunto, adottalo!
Se non puoi sconfiggerli, fatteli amici. :D

Suvvia, bebina, è solo un tenero gattino che deve liberarsi.
beba

Messaggio da beba » mer mar 19, 2008 10:46 pm

Solange ha scritto:Beba, tanto non ci crede nessuno che fai la pelle al gatto!
Quindi rassegnati oppure sguinzaglia le due pelosine... ma mi sa che in due sono grandi la meta' del gatto eh? :D

Io riesco ad avere un giardino che fa schifo anche senza gatti. In quello di prima c'erano pure i furetti che facevano i tunnel quindi... :filufilu:

Oh, al massimo tu prova ad adottarlo, dargli da mangiare. Magari per riconoscenza va a cagare dalla vicina :eek:
mi hai sgamata sole...
:ahahaha:
sulle due pelosine hai ragione anche perchè è un gatto di quartiere ma ciccione... che le mie cagnine se le mangia in un boccone...
:ehhh:
ok allora prendo spunto dal consiglio di cosetta pianto un sacco di erba gatta così invece di cagare ci va a mangiare e lascia in pace le mie ortensie...
avevo pensato e se sulla terra appoggiassi delle pietre?
di quelle ornamentali da giardino...
beba

Messaggio da beba » mer mar 19, 2008 10:49 pm

oppure delle bottiglie d'acqua piene rovesciate infilate nella terra potrebbe dissuadere il pelosino dall'avvicinarsi... :ehehe:
Rispondi