FOR SALE

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » sab apr 05, 2008 10:59 am

anche qui...

http://www.youtube.com/watch?v=HQQo0gfB ... re=related

non so se e' piu' pericoloso il gatto o infilare continuamente la testa nelle scarpe puzzolenti dei padroni...

saluti pedanti
Mirko


Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab apr 05, 2008 9:28 pm

senti...oggi sono troppo stanca per chiedere al mio già provato cervellino di capire tutte quelle cose serie che sono scaturite dalle tue foto, però 2 cose devo dirle:
a) le foto sono fantastiche, e il gatto è davvero un pò inutile (ma credo sia xkè addomesticatissimo...diciamo che più che un gatto ormai sarà un soprammobile...)
b) il tuo post in cui dici di essere confuso mi ha fatto ridere per un quarto d'ora...credimi, da mal di pancia!!!

ora, o io sono fusa (ma proprio di mio...), oppure tu fai pisciare sotto dal ridere (vedi? tu parli inglese e io francese!)
Rossana

Messaggio da Rossana » dom apr 06, 2008 3:07 pm

Bellissimo!

I gatti non sono sempre come li descrivono.
Tempo fa, mio cognato disse a sua figlia "Stai lontana dai gatti, graffiano e ti saltano agli occhi, ti pisciano sulle scarpe, sono cattivi".

Ebbi una crisi di ridarella. Ma chi l'ha scritto che i gatti sono quelli?
(almeno, non i miei, che sono di un pacioccone tremendo, e più che chiedere coccole e leccarmi come cani, non fanno) :D
Ospite

Messaggio da Ospite » gio apr 17, 2008 11:16 am

apparte tutto bellissima specialmente la 4
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio apr 17, 2008 1:40 pm

Rossana ha scritto:Bellissimo!

I gatti non sono sempre come li descrivono.
Tempo fa, mio cognato disse a sua figlia "Stai lontana dai gatti, graffiano e ti saltano agli occhi, ti pisciano sulle scarpe, sono cattivi".

Ebbi una crisi di ridarella. Ma chi l'ha scritto che i gatti sono quelli?
(almeno, non i miei, che sono di un pacioccone tremendo, e più che chiedere coccole e leccarmi come cani, non fanno) :D
Ah ah questa mi era sfuggita.
Il buffo è che dei cani, che fanno davvero queste cose (e anche peggio, date le dimensioni, che poi spesso lo facciano per "fare le feste" non cambia la pericolosità per un bambino, nè la pipì puzza meno), non dicono lo stesso!

"attenta che i cani saltano addosso, ti sgraffiano, ti buttano a terra, ti fanno la pipì sui piedi, ti mangiano direttamente dalle mani il gelato o il creckers! sono violenti e ladri"
:ahahaha:
mai sentito, eppure è molto più frequente questo che un gatto "ti sgraffi" di sua iniziativa, la pipì sui piedi poi non l'ho proprio mai vista mentre coi cani mi è successo più volte!!!
Rispondi