futuri micetti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar mar 04, 2008 7:00 pm

figi ha scritto:
Cos73 ha scritto:Ti capisco Lenina... non ti dico che pianti mi son fatta da piccola, e che battaglie.
L'unica è la sterilizzazione, perchè piazzare una o due volte all'anno 4-6 micetti non è facile.
Ad ogni modo Figi piuttosto portateli ad un gattile, lasciateli 3-4 mesi con la mamma e poi portateli lì, che hanno qualche speranza (magari informati prima su che strutture ci sono e come funzionano), a volte riescono anche a trovargli una casa ma è impossibile saperlo prima.

E' verissimo che, oltre che crudele, è contro la legge uccidere dei gattini. I veterinari al limite lo fanno, in modo più indolore possibile. Ma è sempre meglio cercare di evitarlo no? DOpo questa gravidanza sterilizzate la micia dai!!!
La mamma della Pucci l'abbiamo adottata da un gattile vicino al mio paese, ma le condizioni sono pessime, non fanno le sterilizzazioni e così è sovrapopolato.
Eh lo so, purtroppo le sterilizzazioni costano e non sempre trovano soldi a sufficienza. Per i micini poi il gattile è quasi letale. Però almeno hanno una speranza!


arancina

Messaggio da arancina » mar mar 04, 2008 7:11 pm

io lo prenderei al volo.
Ma prima dovrei sistemare la mia femmina, che purtroppo non va d'accordo col maschio e vive in isolamento in una stanza.
Ho proprio voglia di un cucciolo....
Ospite

Messaggio da Ospite » mer mar 05, 2008 6:47 pm

credo che "una brutta fine" fosse un modo di dire
più che una condanna a morte :ehhh:

io non sono in grado di uccidere neppure una zanzara ..
figuriamoci ....
Rispondi