la gatta

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 29, 2008 9:47 am

arancina ha scritto:l'ho chiusa nella stanza di Chiara, per ora che non c'e'.
Si e' rintanata sotto al divano letto: vedremo se la notte verra' superata facendo la cacca nella sua lettiera nuova.
Cmq in quella stanza sara' piu' semplice agire, perche' il pavimento e' molto piu' banale rispetto al marmo del salotto
allora?come è andata?


Ospite

Messaggio da Ospite » mar gen 29, 2008 10:02 am

si .. è trascorsa tranquilla la notte? lei ha trovato "pace" nella nuova stanza?
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » mar gen 29, 2008 12:59 pm

la soluzione di regalarle uno spazio tutto per sè non è male, brava cinzia!
vedi se così la situazione migliora, ma dalle tempo...

i sali di silicio come "sabbia" li hai mai provati?
arancina

Messaggio da arancina » mer gen 30, 2008 9:24 am

rieccomi a voi!
secondo giorno nel "privee": risultato ottimo!
la gatta esce dal nascondiglio, mangia, fa la cacca e la pipi' nella sua sabbietta, si lascia coccolare ed e' felice!
meno felice Francesco perche' deve condividere con lei la stanza, ma si adatteranno.
Io conto che lei riesca a trovare fiducia entro un mese o due, per poi lasciarla nuovamente libera di scorazzare in casa: sono troppo ottimista?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer gen 30, 2008 12:21 pm

arancina ha scritto:rieccomi a voi!
secondo giorno nel "privee": risultato ottimo!
la gatta esce dal nascondiglio, mangia, fa la cacca e la pipi' nella sua sabbietta, si lascia coccolare ed e' felice!
meno felice Francesco perche' deve condividere con lei la stanza, ma si adatteranno.
Io conto che lei riesca a trovare fiducia entro un mese o due, per poi lasciarla nuovamente libera di scorazzare in casa: sono troppo ottimista?
meno male!!
cmq il problema fra un mesetto non ce lo stesso??è il gatto che la infastidisce??
arancina

Messaggio da arancina » mer gen 30, 2008 12:42 pm

crazy ha scritto:
arancina ha scritto:rieccomi a voi!
secondo giorno nel "privee": risultato ottimo!
la gatta esce dal nascondiglio, mangia, fa la cacca e la pipi' nella sua sabbietta, si lascia coccolare ed e' felice!
meno felice Francesco perche' deve condividere con lei la stanza, ma si adatteranno.
Io conto che lei riesca a trovare fiducia entro un mese o due, per poi lasciarla nuovamente libera di scorazzare in casa: sono troppo ottimista?
meno male!!
cmq il problema fra un mesetto non ce lo stesso??è il gatto che la infastidisce??
si' e' il gatto, ma penso che inizialmente lei debba ritrovare fiducia in me, per sentirsi protetta.
Ospite

Messaggio da Ospite » mer gen 30, 2008 4:57 pm

se lei riacquista fiducia secondo me si azzarderà anche a girovagare per casa..però i tempi li deciderà lei..
intanto complimenti per i risultati..son felicissima per te e la gatta..chissà che sospiro di sollievo che ha tirato :D
arancina

Messaggio da arancina » mer gen 30, 2008 7:15 pm

silvi77 ha scritto:se lei riacquista fiducia secondo me si azzarderà anche a girovagare per casa..però i tempi li deciderà lei..
intanto complimenti per i risultati..son felicissima per te e la gatta..chissà che sospiro di sollievo che ha tirato :D
si' infatti.
Poterla di nuovo accarezzare mi riempe di gioia, soprattutto perche' alla fine ho vinto io: non l'ho data via! :cisssss:
Rispondi