Addio micina...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Amnesia

Addio micina...

Messaggio da Amnesia » ven gen 25, 2008 4:29 pm

...ho il magone da 2 giorni, e ho finito le lacrime.
Se avessi avuto la certezza che sarebbe finita così te l'avrei fatta fare prima quella maledetta puntura, invece hai sofferto 1 intera settimana, e io ti ho torturata con le flebo...

Adesso non soffri più...

In una settimana sei andata via, e adesso questa casa mi pare stranissima, senza di te.

Non mi importa di tutti quelli che mi prendono per pazza, che dicono che esagero, che non ncomprendo che "si tratta solo di animali".
Beh...per me sono loro gli animali!!!

Micina mia, grazie della fiducia che riponevi in me e solo in me. Chissà cosa avevi passato prima che ci incontrassimo...avevi paura di tutto. Ma di me ti sei fidata, e fino all'ultimo da me ti sei fatta fare tutto.
Chissà se hai capito come soffrivo nel vederti stare male.

Addio piccola, è stato bellissimo il tempo trascorso insieme...


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 26, 2008 12:44 am

ciao padroncina...
non piangere, sei stata brava, hai cercato di curarmi...
adesso sto bene, non piangere...
è un bel posto,questo, con tanti animali...
ci sono poltrone e divani morbidi e pieni di cuscini..
e nessuno che dice nulla se ci facciamo le unghie...
bucati freschi su chi acciambellarci a ronfare....
ciotole sempre piene di cibo fresco....

stai tranquilla, adesso sto bene...
micina.
(non vergognarti mai di amare, anche se "solo" un gatto..
il mio gegione se n'è andato dopo 18 anni di amore incondizionato,con una puntura come la tua micina, lo rimpiangiamo ancora adesso...
non sono un suppellettile, fanno parte della famiglia....
la tua micina è tranquilla, non l'hai tormentata, hai cercato di curarla e lei lo sapeva...pensala così come penso io il mio micione bello, flice
un bacio,ele)
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab gen 26, 2008 11:52 am

...lo so che hai scritto queste stupende parole per farmi stare un pò meglio, però leggendo le lacrime hanno iniziato a scendere sole...

si...voglio pensare anche io che adesso sia in un posto fantastico, e che sappia che tutto ciò che le ho fatto l'ho fatto per il suo bene...

Grazie. E' bello poter parlare con persone sensibili...ultimamente me ne capitano così poche...
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab gen 26, 2008 11:53 am

...lo so che hai scritto queste stupende parole per farmi stare un pò meglio, però leggendo le lacrime hanno iniziato a scendere sole...

si...voglio pensare anche io che adesso sia in un posto fantastico, e che sappia che tutto ciò che le ho fatto l'ho fatto per il suo bene...

Grazie. E' bello poter parlare con persone sensibili...ultimamente me ne capitano così poche...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 26, 2008 1:54 pm

:bacio:
Rossana

Messaggio da Rossana » lun gen 28, 2008 11:39 am

Che tristezza... mi dispiace...
un bacio.
Bellissima, la tua micina.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun gen 28, 2008 12:38 pm

Mi viene da piangere leggendo il tuo dolore... Non è sciocco piangere per la micia che hai curato e a cui hai voluto bene... Penso che sarebbe strano il contrario.

Un bacio
arancina

Messaggio da arancina » lun gen 28, 2008 12:41 pm

mi spiace molto Amnesia...
ti capisco benissimo per aver vissuto questo momento tante volte.
Il mio abbraccio e il mio affetto spero che ti arrivino anche se siamo lontane :bacio:
Rispondi