ecco il motivo del nick

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun gen 07, 2008 3:04 pm

Ma sono stupendi!


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab gen 12, 2008 10:50 am

:bacio: che voglia matta di gattino
Camilla

Messaggio da Camilla » dom gen 13, 2008 3:28 pm

tati ha scritto: :bacio: che voglia matta di gattino
Pure il gatto vorresti? :pazz: Non dirmi che ti piacerebbe anche una piastra mucca??? :cazzarola:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 19, 2008 3:04 pm

di giulia, ma adesso che venite a trovarmi, intendi anche tutti sti micioni?!
facciamo un gatto party?dai dai! :clap: :clap:
lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » sab gen 19, 2008 3:12 pm

nene70 ha scritto:di giulia, ma adesso che venite a trovarmi, intendi anche tutti sti micioni?!
facciamo un gatto party?dai dai! :clap: :clap:
A parte i viaggi singoli dal veterinario (x cui devo preparare i nervi una settimana prima perchè altrimenti prima o poi ne accoppo qualcuno) l'unica volta che ho portato in giro i 5 esseri è stato 2 anni fa per le ferie estive (prima nisba, si stava a casa tutti): ho dovuto comprare una gabbia formato alano dove mettere tuttti e 5 insieme, e non ti dico il concerto per miagolii che è stato il viaggio...
adesso, con tutte le cose di Dani (passeggino, ovetto, culla, fasciatoio ecc ecc ecc) non saprei proprio dove mettere quel tafanario di gabbia, quindi... o stiamo via solo il week-end oppure stiamo bellecheacasa !
:frusta: :frusta:
quando ti vengo a trovare vengo solo con le bestie bipedi
:ehehe: :ehehe:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 20, 2008 3:02 pm

lillofusillo ha scritto:
nene70 ha scritto:di giulia, ma adesso che venite a trovarmi, intendi anche tutti sti micioni?!
facciamo un gatto party?dai dai! :clap: :clap:
A parte i viaggi singoli dal veterinario (x cui devo preparare i nervi una settimana prima perchè altrimenti prima o poi ne accoppo qualcuno) l'unica volta che ho portato in giro i 5 esseri è stato 2 anni fa per le ferie estive (prima nisba, si stava a casa tutti): ho dovuto comprare una gabbia formato alano dove mettere tuttti e 5 insieme, e non ti dico il concerto per miagolii che è stato il viaggio...
adesso, con tutte le cose di Dani (passeggino, ovetto, culla, fasciatoio ecc ecc ecc) non saprei proprio dove mettere quel tafanario di gabbia, quindi... o stiamo via solo il week-end oppure stiamo bellecheacasa !
:frusta: :frusta:
quando ti vengo a trovare vengo solo con le bestie bipedi
:ehehe: :ehehe:

ah ah ah, nn ce l'hai una foto del condomio gattino? :ahahaha:
lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » dom gen 20, 2008 7:32 pm

nene70 ha scritto: ah ah ah, nn ce l'hai una foto del condomio gattino? :ahahaha:
mi spiace, ma del condominio gattoso non ho nessuna foto, ma cercherò di farne una al più presto per farvi capire che cosa abbiamo passato....
beba

Messaggio da beba » dom gen 20, 2008 7:47 pm

oh finalmente abbiamo conosciuto anche lillo...
e il resto della tribù.
:bacio:
Rispondi