Nomi strani!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Ospite

Messaggio da Ospite » dom nov 11, 2007 7:39 pm

Io non ho mai avuto gatti , non mi fanno troppa simpatia a differenza dei cani che amo da morire . A casa mia ci sono sempre stati 1 o 2 cani da quando ho dei ricordi .

Ciak - pastore belga che mi è stato regalato quando avevo 4 anni , è morto cucciolo :cry:

Moana - pastore tedesco anche lei passata a miglior vita prematuramente :tristess: gastroenterite

20 anni fà non era routine come oggi portare gli animali dal veterinario e quindi se morivano non ci si spiegava il perchè .

Laika - altro pastore tedesco , lei è cresciuta e mi ha fatto 8 meravigliosi cuccioli , però qualche schifoso le ha dato una polpetta avvelenata che ha mangiato e allattando ha ucciso i suoi piccoli

Io a sta gente darei la pena di morte :frusta:

Rocky - Bellissimo labrador che ci ha tenuto compagnia tantissimi anni , che è morto di vecchiaia .

Black - Alano nero bellissimo .. ecco perchè black .. tanto buono quanto grosso . Quando ero piccola mi sembrava un pony e volevo montarlo :ehhh:

Fido - Altro pastore belga che è stato con noi per moltissimi anni e che è morto di vecchiaia .

Dayna - Meticcio , una cagnetta dolcissima venuta fuori da un incrocio tra un pastore tedesco ed un labrador . Daynuzza mi è morta con un brutto male all'intestino :cry: ma non prima di avermi regalato 6 splendidi cuccioli con Ligabue..il cane che ha convissuto con lei prima che morisse .

Liga - Il papà dei cuccioli di Dayna , cane che ho ancora ad oggi , meticcio somigliante ad un pastore belga , ha preso il nome dal mio cantante preferito of course :D

Kay - ( Kay dall'omonima canzone di Ligabue " Kay è stata qui " tanto per rimanere in tema eheheh :D ) Rottweiler bellissima dal carattere anarchico e ribelle ma senza l'aggressività tipica della razza . Anche Kay è ancora a casa mia ed è la nuova compagna di Liga ;)

Ricapitolando ho 2 cani , un maskio e una femmina .. Liga & Kay
ed una cricetina che si chiama Chicca che ha 1 anno .

Ho avuto anche pesci , uccellini , tartarughine ect .. ma al momento 2 cani ed 1 criceto ;)


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom nov 11, 2007 11:36 pm

Igor e Nina
padre e figlia
husky
beba

Messaggio da beba » lun nov 12, 2007 2:25 pm

Danae la prima yorkina poi c'è stata daisy una cavalier avete presente lilli di lilli e il vagabondo? morta dopo quindici giorni perchè era una cagnolina dell'est portata in condizioni estreme e neppure vaccinata... :frusta: bastardi... e poi mayflower l'altra yorkshire da tutti chiamata titti perchè è così che le chiama alessio la titti e la tata......... sono le mie bambine
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 13, 2007 6:31 pm

Oh, tutta una lunga serie di nomi strani...

Ramona detta Meme era la gattona trovata da mia mamma sotto ad un cassonetto.

Cicciolina (nome scelto da papy), un'altra micia che io adoravo... che tu adoravamo e che era stata investita da una macchina il 31 Ottobre ma era ancora viva. L'impiegato di mio padre aveva visto la scena ma non ha detto nulla, noi eravamo disperati perche' non sapevamo dove cercarla. Era la sera del mio compleanno, io in lacrime sent miagolare e dico "Cicciolina" corro giu' dalle scale e lei era li'... purtroppo non e' sopravvissuta che pochi giorni ma io amo ricordare come lei fosse tornata apposta per dirmi ciao il giorno del mio compleanno.

Thumbelina, una sorta di siamesina che purtroppo ci ha lasciati dopo poco, aveva un tumore al cervello povera stella

Tra i furetti Artemio e Osvaldo sono quelli che hanno sicuramente i nomi piu' buffi.

Poi c'e' Valentino il camaleonte.

C'e' stata Giuditta, una cagna pestiferissima

Fiamma, la mia bassottina che oramai e' stata adottata dai miei.

Verdun... il pappagallo chiamato cosi' perche' e' verde e perche' urla come Verdun della famiglia Malaussene...

Altri nomi proprio strani non li ricordo ma ci pensero' su! Ora vado a casina!!

:bacio: :bacio:
Rispondi