Raccontiamoli!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
miks

Messaggio da miks » mer nov 07, 2007 11:36 am

crazy ha scritto:e cosi sono nate cip e ciop le cagnioline piu piccole e dolci che io abbia mai visto!! :cisssss:
che nomi simpatici!!!

ma le hai tenute tu??..o le hai date via??

mia mamma aveva una mini fattoria in 100 mq di apartamento....
oltre ad avere un gallo e una gallina (mini), 20 topi ballerini, la tartaruga terrestre e una acquatica, papagallini 2 gatti e tre cani (2 piccoli e uno grande), quando i due piccoli si sono accopiati, mia mamma ha pensato bene di non dare via i 4 cuccioli!!!

io credo che solo lei potesse fare una cosa del genere!!!

ora però va a vivere in campagna...i vicini cominciavano a lamentarsi..non tanto del gallo che cantava alle 6 del mattino..il problema erano i cani che abbaiavano tutti e 7 quando suonava il citofono....


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio nov 08, 2007 10:43 am

miks ha scritto:
crazy ha scritto:e cosi sono nate cip e ciop le cagnioline piu piccole e dolci che io abbia mai visto!! :cisssss:
che nomi simpatici!!!

ma le hai tenute tu??..o le hai date via??

mia mamma aveva una mini fattoria in 100 mq di apartamento....
oltre ad avere un gallo e una gallina (mini), 20 topi ballerini, la tartaruga terrestre e una acquatica, papagallini 2 gatti e tre cani (2 piccoli e uno grande), quando i due piccoli si sono accopiati, mia mamma ha pensato bene di non dare via i 4 cuccioli!!!

io credo che solo lei potesse fare una cosa del genere!!!

ora però va a vivere in campagna...i vicini cominciavano a lamentarsi..non tanto del gallo che cantava alle 6 del mattino..il problema erano i cani che abbaiavano tutti e 7 quando suonava il citofono....
purtroppo no.una (ciop) l abbiamo data al padrone del maschio ( marito di minnie.. :ahahaha: ) cip invece l avevamo data al negozio di animali x vendercela.dopo qualche giorno ci ripensiamo e corriamo a riprendercela appena arrivate li chiediamo dove fosse cip e il negoziante ci dice,ci dispiace l abbiamo appena venduta e se la sono partati via!! :cry: :cry: :cry: :cry:
miks

Messaggio da miks » gio nov 08, 2007 11:13 am

crazy ha scritto:
purtroppo no.una (ciop) l abbiamo data al padrone del maschio ( marito di minnie.. :ahahaha: ) cip invece....[/quote]

ma dove vivi??..a Disneyword??? :ahahaha:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven nov 09, 2007 11:31 am

miks ha scritto:
crazy ha scritto:
purtroppo no.una (ciop) l abbiamo data al padrone del maschio ( marito di minnie.. :ahahaha: ) cip invece....
ma dove vivi??..a Disneyword??? :ahahaha: [/quote] :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: il marito di minnie si chiama barone!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 14, 2007 3:20 pm

Ieri sera arriviamo a casa, faceva freddissimo e allora abbiamo acceso il camino. Il nostro camino è a gas, molto ambito in Irlanda :sticazzi:
Di solito quando i furetti sono in giro non lo accendiamo ma alla fine ho pensato che ha il vetro davanti e non saranno proprio cretini da andare a bruciarsi. Infatti non sono cretini , tutt'altro.
Mirko e io ci sediamo, mangiamo e poi mentre sparecchiavamo vediamo Osvaldo, il nostro tenerone, che sale sulla poltrona, butta giù la copertina, se la porta davanti al camino, ci si mette sopra e con la panza all'aria si mette a dormire. L'ho coperto di baci. Era troppo tenero lì spaparanzato sulla copertina davanti al fuoco.

Dopo poco si sono uniti anche gli altri e stavano tutti lì abbracciati a dormire davanti al fuoco... una dolcezza incredibile!

Dopo un po' prendo in braccio Osvaldo per coccolarlo e lui aveva la linguetta tra le labbra; non si sveglia nemmeno a cannonate lui. Lo coccolo, lo gratto sotto il mento, gli tocco la lingua... NIENTE! Come morto.

Arriva Mirko con un'uvetta in mano, glie l'avvicina alla lingua...si è messo a leccarla tutto estasiato ma mica si è svegliato! :cisssss:

Si è svegliato solo quando glie l'ha allontanata dalla bocca per andarla a prendere! Se non ci fossero bisognerebbe inventarli!

Alla prossima puntata di casa DeFurettis.... :cisssss:
Rispondi