GATTI....CHE VIOLENTI!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

GATTI....CHE VIOLENTI!

Messaggio da Superaffaella » mar feb 13, 2007 8:06 pm

Abito in un vicolo.....puzzolente e sporco.....pieno di cacche e pisce di cani, gatti ed elefanti. Intorno, nella stagione degli amori, è un continuo: SMARAMAUUUUUUU-GNEEEEEOOOOOUUUUU-AUAUAUAAAAAAAUUUUUU!
Ed i gatti.....sono sempre in amore!
Ai miei figli rispondo che i gatti, quando sono innamorati cantano....
:sticazzi:
Questa mattina sentivo gli SGNARAMAU sotto il cortile vicino casa,
mi affaccio x vedere finalmente a cosa corrispondono.
C'era una gatta SOTTO, un gatto sopra che la teneva con i denti e FACEVA IL SUO DOVERE.....lei SMARAMAVA e, quando cercava di scappare, lui le infilava le unghie nella schiena. Vicino c'era un altro gatto che ODORAVA il tutto, giochicchiava con le code ed ogni tanto dava una zampettata al maschio che si girava ringhiando (non soffiando) e gridando.-UAAAAAAAAAHHHHOOOOO! Intanto si è avvicinato un terzo maschio, la femmina è riuscita a scappare gridando (sgnaragnando) e tutti e 3 le son corsi dietro x RIACCIUFFARLA.
......
......
.....
Ma......gli Aristogatti, allora? Tutta un'invenzione?
Ma alle gatte non piace neanche un po'?
E so anche che poi la storia si ripete fra
fratelli e sorelle, padri e figlie, figli e madre....
.....
.....
.....
Stamattina ho guardato Miu' e le ho detto che
è stata proprio fortunata ad aver incontrato noi sul suo cammino! :ehhh:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar feb 13, 2007 8:20 pm

Ah ah ma si che gli piace, non hai visto come gnaolano e alzano la coda quando sono in calore?? Se non voleva, non ci stava proprio lì sotto sta sicura! :D
Comunque i gatti in calore sono tremendi, perfino io che sono gattofila fino al midollo li scacciavo da sotto la finestra di camera perchè non si possono sentire!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar feb 13, 2007 11:38 pm

avevo due gatti, fufi e matisse. matisse è la mamma di fufi, era... sono morti entrambi, fufi sparito, matisse di vecchiaia...

spesso e volentieri vedevi i due farsi strane effusioni... si coccolavano tutti i giorni, erano mamma e figlio... ma dei giorni si notavano delle coccole diverse, qualcosa di assurdo per dei gatti.. e ci stava di brutto lei, altro che, era quasi lei a dirgli scopami.....
Rispondi