Che animali avete o vorreste?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Luca72

Che animali avete o vorreste?

Messaggio da Luca72 » sab dic 30, 2006 1:16 pm

Nella lista degli animali che avete non vale inserire i mariti :frusta: :cisssss:

Valgono anche galline e roba simile, poi magari specificate se sono da compagnia o da stalla/pollaio :ihih:

Nelle preferenze degli animali che vorreste invece potete mettere anche leoni, giraffe, iguana o roba del genere... :sticazzi:


intanto dico la mia:

abbiamo due gatte che tutte voi oramai conoscerete bene, Desy e Bea! Due ciccione impunite!
Abbiamo avuto una coniglietta nana ma estremamente cacona!!! Un affare che nemmeno ve lo immaginate, cacava e pisciava pip? colorata da tutte le parti.
Vabb?...

Appena saremo in casa nostra prenderemo una cagnolina.
Altri animali onestamente, non essendo atrezzati adeguatamente, non li vorrei, poi non li conosci, non sai bene le loro esigenze e non ci sono neppure tante persone che ti possono aiutare.
Fantasticando per? vi dico che mi piacerebbe avere un pappagallo (grande grande) oppure un merlo indiano e pure un iguana!
Dico cose strane perch? se dico animali "normali" rischio di trovarmene uno in casa per poi sentirmi dire: " lo hai detto tu che lo volevi... :sticazzi: "


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab dic 30, 2006 1:38 pm

Cazzo sei troppo furbo.
Ma un pappagallo, merlo indiano, iguana... sono normalissimi, non son mica strani. :filufilu:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab dic 30, 2006 3:18 pm

allora i mariti,no,eh?

:filufilu:
peccato!! :cisssss:
io ? da quando son piccola che vorrei una fattoria anarchica:
una pecorella
una mucca
una gallina
una papera
un coniglio
un cane
un gatto
un asinello
un porcellino

mio marito la chiama sindrome da haidi! :cisssss:
una bella baita, tanto verde, il vecchio dell'alpe ce l'ho! :ahahaha: ....
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab dic 30, 2006 3:35 pm

Ah non ho risposto! :D
Io vorrei le galline. Adoro le galline.. oh a me quel loro incedere a scatti fa buonumore, son pazze e non sono affatto sceme come si dice. Inoltre si affezionano ma hanno un modo loro di dimostrarlo. Il mio gallo, di cui ho gi? parlato in passato.. era un bestione coi rostri dietro le zampe.. e si faceva prendere in braccio. E si vedeva che non chiedeva altro che di stare con me, magari non mi stava vicinissimo ma mi veniva dietro ed amava star fuori dal pollaio in giardino con me, girandomi sempre intorno.
Poi mi piace l'idea di avere le mie uova, di galline che allevo io e so che le faccio stare bene... e che le uova son sane.
Sicuramente si vogliamo una nostra cagnolina da tenere in casa, un nuovo membro della famiglia insomma ;)
mi piacerebbero le caprette, meno gli animali che stanno in gabbia (anche se il merlo indiano ce l'ho avuto ed era un animale simpaticissimo... non mi dispiacerebbe averlo ancora).. gli altri un po' tutti potendo! Stile fattoria anche io, insomma.
Ma quello di cui non mi stancherei mai sono i gatti!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun gen 01, 2007 1:24 am

cane cane cane cane cane
si vede che sono amante dei cani? :cisssss:
per?...
per? Carlo ? allergico (poco male, potrebbe uscire lui di casa ed entrare il cane :soforte: )
non ho tempo di seguirlo
ed a Carlo piacciono i gatti :frusta:

vabb?
ci teniamo Tommaso e stop :ahahaha:

io ho avuto da piccolina (regalo per il mio compleanno) un bassotto per 17 anni
e 2 scoiattolini piccoli (tenerissimi ma delicatissimi) Mel e Meggie
ora mia zia ha un coniglietto nano e Tommy si ? pure affezionato, per? mangia tutto, fili elettrici, mobili, carta, sedie... ha persino mangiato il cavo del joystick della play station a mio cugino (io lo potrei uccidere per questo :ahahaha: ) a parte che noi abbiamo il joystick senza fili :eek::eek::eek:

a parte gli scherzi, mi piacerebbe tanto prendere un cagnolino a Tommaso perch? vorrei crescesse insieme a qualcuno dato che rester? figlio unico
per? io sono al lavoro tutto il giorno e se lo prendo piccolo che stia in casa non c'? nessuno che gli fa compagnia, se lo prendo grande che stia in giardino, mi sembra di abbandonarlo perch? se ? vero che d'estate si sta molto fuori, d'inverno no, quindi per ora non prendiamo nessun animale, pi? in l? si vedr?; ora come ora ci sarebbe anche da dire che Tommy lo stresserebbe oltremodo il povero cucciolo.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun gen 01, 2007 1:26 am

ah dimenticavo
io adoro tantissimo
le scimmie
e le foche

ma questo rester? un sogno irrealizzato mi sa :(
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun gen 01, 2007 10:43 am

Carlo ? proprio un tipo ammodo, molto meglio di te ah ah ah!
:eek:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun gen 01, 2007 10:46 am

(si il coniglietto noi l'abbiamo avuto ed effettivamente lo sconsiglierei.. ti sei gi? accorta da sola comunque.. a parte questo han la fissa di marcare il territorio, magari non tutti ma la nostra ce l'aveva sigh.. con cacca e pip?... e poi son bestie delicate nulla adatte ai bimbi perch? i bimbi possono fargli anche molto male facendoli cadere malamente... e loro hanno sti denti affilati che se infastiditi usano per piazzare morsi tremendi!!!)
Rispondi