il gatto di mio papà..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

il gatto di mio pap?..

Messaggio da nene70 » sab dic 16, 2006 3:15 pm

ne volgio parlare un pochino..

il gatto dei miei si chiama gennarino,e si,un gatto partenopeo... :D

ha 16 anni, micione, ne ha passate un bel po' e delle sue vite, tre le ha sicuramente giocate!

ma di tutti ii gatti che si sono susseguiti in casa sala,questo ? davvero il pi? particolare...Affettuoso,coccolone, insofferente alla solitudine, amante dei bimbi....
Da dire che ambedue i miei figli la prima parola che han detto dopo mamma ? stato "ge'",fa capire quanto sia amato questo micio grigio e bianco....
e strapazzato,anche...visto che con un pestone,dato senza malizia,di francesco, l'han dovuto portare dal veterinario a estrarre l'unghia che gli ha rotto! :ehhh:
E' un gatto che ama tutti,mail padrone ? papa'...
Unico testimone del volo d'angelo di mio padre dalla sedia e conseguente frattura ? stato lui....L'assisteva quando cambiava la tenda, gli ? stato accanto tutto il tempo ,fintanto che ? arrivata l'ambulanza,leccandolo quando si lamentava e accocolandosi tra le sue gambe quando i barellieri han portato via pap?,piangendo e cercandolo finch? nn ? tornato a casa...

se nn ? amore questo,allora cos'


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab dic 16, 2006 8:43 pm

E' amore eccome.
La mia Lul? ne ha quasi 17 di anni e non sta molto bene ultimamente... non ci pocco pensare a questa casa senza di lei.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar dic 19, 2006 6:37 pm

anche ge' non ? proprio in forma,ha un tumore ai reni,ma va avanti,malgrado le previsioni catastrofiche del veterinaio,che lo dava gi? andato un anno fa! :sticazzi:

nemmeno io mi immagino che dsar? senza ge'! :tristess:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar dic 19, 2006 7:51 pm

Ah ecco.. lei problemi al fegato, ed anche un po' di testa secondo me, nel senso che a volte non mangia e tu pensi stia male, poi magari le stai pi? dietro, la coccoli, e mangia.. l'altro giorno ha mangiato dopo la "gita" dalla veterinaria perch? mangiava pochissimo da diversi giorni... che le ha fatto? SOlo una flebo, magari le ha dato un po' di energia immediata boh, comunque momentaneamente s'? ripresa.
Per? prima mangiava solo un certo tipo di scatolette, adesso ha cambiato e ne mangia un altro. Altra roba dipende dall'umore, non sai mai se le va.. carne pollo macinato...? un terno al lotto!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer dic 20, 2006 9:28 pm

no,lui rigorosamente il kitekat pollo e tacchino,carne macinata poca perch? provoca diarrea, e se riesce gli omo di fra'! :ahahaha:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio dic 21, 2006 9:04 am

Che caro Gennarino!!!!! La mia Miu' (ma non la amo come voi amate i vostri gatti.....se devo essere sincera) ultimamente adora quel cibo nuovo.....Gourmet in bustina: gli straccetti. E anche l'altro....quello piu' costoso: Sheba forse.....quello a cui han fatto l'apertura tipo yogurt e la scatola arrotondata. In terza posizione c'? il tonno al naturale e a seguire Sheba. Ma senza croccantini Wiskas pero'.....per lei non ? vita! :D
Rispondi