La mia gatta (Mimì)

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: La mia gatta (Mimì)

Messaggio da lory76 » ven gen 09, 2015 5:35 pm

Laste ha scritto:In casa continuiamo ad essere scossi. Io appena metto i piedi giù dal letto mi aspetto di sentire miagolare. I bimbi sono mogi. Stamattina facendo.il.letto avevo paura che una palla di pelo fosse raggomitolata sotto a piumone. Tutte cose che tra l' altro lei non faceva più da mesi per come si trascinava ma ora che.non c' è più ricordiamo solo la Mimì da giovane...Non passerà tantissimo per avere un nuovo amico peloso ve lo dico.non dico che sarà sostituita ma ci sentiremo meno soli.....
Mi sentivo insensibile a consigliartelo, ma è così Lav, l'adozione di un altro peloso aiuta a sopportare la perdita, soprattutto il "vuoto" che i nostri amici lasciano.
Per noi è stato così con Minou, morta il 28 marzo. Il 30 marzo si è resa necessaria, d'urgenza, l'adozione dei miei tre attuali gatti, che al tempo avevano 21 giorni.
Mentre li allattavo con il biberon i primi giorni piangevo per minou, ma l'avere tra le braccia un esserino peloso, per di più bisognoso di noi in tutto ha lenito la ferita.

Non far passare tanto tempo no, fuori fa freddo, chissà quanti gattoni ci sono in attesa della vostra casa :-)


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

La mia gatta (Mimì)

Messaggio da laste » sab gen 10, 2015 12:29 am

scilla ha scritto:Mi spiace lav…vuoi il mio? [emoji16]
Scherzo, volevo solo strapparti un sorriso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, a te chiederò a chi rivolgermi, tra qualche settimana.
Grazie!

Grazie anche a te Lory, mi ricordo benissimo la tua vicenda, e di come ti hanno aiutato i cuccioli
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: La mia gatta (Mimì)

Messaggio da caterina » sab gen 10, 2015 8:45 am

Mia madre ne perdeva uno e ne prendeva due.
Solo così riusciva ad andare avanti.
Io invece quando andranno via i miei tre non ne voglio più sapere, giuro.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: La mia gatta (Mimì)

Messaggio da laste » sab gen 10, 2015 9:17 am

Sai cosa Cate? Avevo deciso lo stesso lo scorso anno. Ma io amo la mia incoerenza.non la sopporto proprio
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: La mia gatta (Mimì)

Messaggio da caterina » sab gen 10, 2015 11:16 am

Eheheh. Chissà, probabilmente sarò incoerente anche io.
Ma si soffre troppo e io poi sono una di quelle persone che pensa alle cose brutte ancor prima che accadano.
Li vedo lì tutti e tre e penso già a quando saranno malati o mi moriranno davanti agli occhi.
Gna fazz.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: La mia gatta (Mimì)

Messaggio da Claudia » sab gen 10, 2015 11:25 am

Secondo me chi ama e ha avuto dei gatti farà sempre dei "buoni propositi" ma prima o poi ci ricascherà.
Vale la pena di soffrire pur di avere il privilegio di condividere un pezzetto della nostra vita con loro.
bdoppia72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 77
Iscritto il: mer gen 15, 2014 8:17 am
Contatta:

Re: La mia gatta (Mimì)

Messaggio da bdoppia72 » sab gen 17, 2015 1:52 pm

Anche io dopo la perdita del mio amore peloso mi son detta mai più...poi ci son cascata ancora e ancora..ora son qui che ancora piango per la perdira di Dado ad ottobre, ma so già che solo con un altro peloso per casa mi sentirò completa

barbara phone
Rispondi