Neonato e gatti

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Re: Neonato e gatti

Messaggio da France » ven ott 31, 2014 9:04 am

Il mio gatto odia i bambini, li ha sempre odiati, forse ha subito qualche trauma quando era piccolo da parte di qualche bimbo, quindi anch'io ero preoccupato.

Quando è nato Lorenzo lo evitava come la peste, se lui era in una stanza il gatto era da un'altra parte.

Poi ha iniziato ad ignorarlo, semplicemente.

Alla fine in questi giorni, dopo ben 7 anni, ha deciso che le coccole di Lorenzo non sono poi così male (Ho messo giusto una foto ieri sul mio profilo fb)

C'è da dire che Lorenzo no ha mai fatto un dispetto al gatto in questi 7 anni, anzi ogni tanto lo cercava per accarezzarlo e si chiedeva come mai Pallino se ne andasse, da ieri è scoppiato l'amore!

Se può esserti di conforto :-)


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: R: Neonato e gatti

Messaggio da Trilli » ven ott 31, 2014 1:16 pm

France ha scritto:Il mio gatto odia i bambini, li ha sempre odiati, forse ha subito qualche trauma quando era piccolo da parte di qualche bimbo, quindi anch'io ero preoccupato.

Quando è nato Lorenzo lo evitava come la peste, se lui era in una stanza il gatto era da un'altra parte.

Poi ha iniziato ad ignorarlo, semplicemente.

Alla fine in questi giorni, dopo ben 7 anni, ha deciso che le coccole di Lorenzo non sono poi così male (Ho messo giusto una foto ieri sul mio profilo fb)

C'è da dire che Lorenzo no ha mai fatto un dispetto al gatto in questi 7 anni, anzi ogni tanto lo cercava per accarezzarlo e si chiedeva come mai Pallino se ne andasse, da ieri è scoppiato l'amore!

Se può esserti di conforto :-)
Storia simile anche qui.
La gatta, che era sempre stata in casa, ha cominciato a voler uscire quando è arrivata Alice. Se era in casa, miagolava fortissimo sotto la sua culla.
Poi ha iniziato a ignorarla.
Da un annetto si è riavvicinata, le va in braccio, sale sul suo letto.
Anche Alice non le ha mai fatto mezzo dispetto!
Rispondi