Gattare ammè

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Re: Gattare ammè

Messaggio da tessa » mar ott 21, 2014 9:46 pm

cohiba ha scritto:Di fare ce l'ha fatta eccome! Ovviamente domani compro kitten ormai stasera s'è attaccato a quelli.
Tonno ho solo al l'olio mi sa che non va bene. Un po' di latte gliel'ho dato ma ne ha leccato solo un po'.

Il nome l'avevano già scelto, Tessa sono così prevedibile? Ovviamente sarà Anakin, è nero e audace. Un vero sith :loooool:
Davvero ci ho dato?
Ahshahahah
Che la forza sia con te mio piccolo padawan.
Ahahahah


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Gattare ammè

Messaggio da cohiba » mar ott 21, 2014 9:52 pm

:loooool: :loooool: :loooool:
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: Gattare ammè

Messaggio da lory76 » mer ott 22, 2014 9:24 am

Benarrivato al piccolo.

Ci vuole molta pazienza negli inserimenti.

Potrebbero anche non arrivare ad "amarsi" alla follia, vista soprattutto la differenza d'età, ma ognuno a questo punto troverà i propri spazi.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Gattare ammè

Messaggio da nanny » mer ott 22, 2014 9:40 am

concordo con Lory, lei è femmina e vecchietta e lui è maschio e cucciolo...è difficile ma davvero l'importante è che ognuno trovi i propri spazi ed impari a convivere con l'altro...poi magari ad un certo punto potrebbero anche arrivare ad amarsi ma ho qualche dubbio in proposito...
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Gattare ammè

Messaggio da matiti » mer ott 22, 2014 10:53 am

Ma amore come è bello!
Hai fatto bene a prenderne un altro, comunque anche la mia grande appena è arrivata Cloe soffiava e l'azzannava. C'è voluto un mese di santa pazienza ma ora....e chi le separa più!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Re: Gattare ammè

Messaggio da Lella » mer ott 22, 2014 11:33 am

ma che amore...
io non sono esperta di convivenze di gatti
ma ho un gatto maschio di un anno preso piccolino come il tuo,
a noi al gattile ad esempio ci avevano raccomandato di non dargli assolutamente il latte!

ma alle gatte non scatta l'istinto materno ? O è per il fatto che è molto adulta e sterilizzata?
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Gattare ammè

Messaggio da nanny » mer ott 22, 2014 11:47 am

in effetti il latte è meglio non darglielo a meno di non prendere quello formulato per gattini, vale il discorso che facciamo per i bimbi il latte vaccino è per i vitellini!
Nei gatti, in genere, le femmine sono territoriali e dominanti quindi una vecchietta sterilizzata non amerà l'arrivo di un intruso, ma non è detto che non possa arrivare ad una amichevole convivenza...ci vuole tempo però...
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Gattare ammè

Messaggio da cohiba » mer ott 22, 2014 2:36 pm

Allora stanotte hanno dormito separati, lui è stato bravo e non si è mai sentito. Stamattina l'altra de soffiava molto meno e anche quando sono tornata dal lavoro si annusavano.
Lui è un amore, gioca con qualsiasi cosa. Mi ero dimenticata com'è avere un ciccetto piccolo piccolo.
Sono già andata a prendere crocchette kitten e domani lo porto dal veterinario.

Per il momento lui è qui in braccio a me che ronfa a fa le fusa e la grande sul suo balcone in santa pace
Rispondi