sopprimere un gatto

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: sopprimere un gatto

Messaggio da Mammatitta » sab lug 26, 2014 11:04 pm

Brava

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Re: sopprimere un gatto

Messaggio da Roxy78 » dom lug 27, 2014 1:47 am

Oh, bravissima!!!
Ma poi, perché dovrebbe incavolarsi?
Stai pagando tutto tu...non penso che si arrabbi....
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: sopprimere un gatto

Messaggio da matiti » dom lug 27, 2014 8:36 am

Hai fatto bene!
Una coccola a Giottino.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: sopprimere un gatto

Messaggio da nanny » dom lug 27, 2014 6:11 pm

matiti ha scritto:


Purtroppo ho la sensazione che per alcuni veterinari i gatti non contino come i cani...
che cosa strana che hai detto...davvero hai questa sensazione? te lo chiedo perchè mio marito fa il veterinario e si danna l'anima per tutti dal criceto al cammello...anzi a quelli che gli dicono "e ma così tanti soldi è solo un criceto in fondo" lui risponde che non va mica a peso! e tutti i colleghi ed amici vet li vedo fare uguale...
Detto questo anche io farei ancora un tentativo....e non so se i fegatini hanno poi così importanza, magari la diarrea gli veniva comunque...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: sopprimere un gatto

Messaggio da laste » dom lug 27, 2014 6:15 pm

nanny ha scritto:
matiti ha scritto:


Purtroppo ho la sensazione che per alcuni veterinari i gatti non contino come i cani...
che cosa strana che hai detto...davvero hai questa sensazione? te lo chiedo perchè mio marito fa il veterinario e si danna l'anima per tutti dal criceto al cammello...anzi a quelli che gli dicono "e ma così tanti soldi è solo un criceto in fondo" lui risponde che non va mica a peso! e tutti i colleghi ed amici vet li vedo fare uguale...
Detto questo anche io farei ancora un tentativo....e non so se i fegatini hanno poi così importanza, magari la diarrea gli veniva comunque...
Ha qualche suggerimento il marito su cosa potrebbe essere?
Io credo che la parola "alcuni" faccia ben intendere che matiti non si riferiva certo alla categoria
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: sopprimere un gatto

Messaggio da matiti » dom lug 27, 2014 8:18 pm

nanny ha scritto:
matiti ha scritto:


Purtroppo ho la sensazione che per alcuni veterinari i gatti non contino come i cani...
che cosa strana che hai detto...davvero hai questa sensazione? te lo chiedo perchè mio marito fa il veterinario e si danna l'anima per tutti dal criceto al cammello...anzi a quelli che gli dicono "e ma così tanti soldi è solo un criceto in fondo" lui risponde che non va mica a peso! e tutti i colleghi ed amici vet li vedo fare uguale...
Detto questo anche io farei ancora un tentativo....e non so se i fegatini hanno poi così importanza, magari la diarrea gli veniva comunque...
Come dicevo,è una mia sensazione,e non generalizzo su tutti,le mie veterinarie le adoro,potessi averle come mio medico curante ci farei la firma!
Però mi è capitato,col mio gatto al quale ho fatto fatto fare un intervento molto costoso perché in fin di vita,mi sono sentita dire:signora tutti quei soldi per un gatto!
Ovviamente ho cambiato veterinario e il gatto l'ho operato anche se poi è andata male...
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Re: sopprimere un gatto

Messaggio da Alessia » dom lug 27, 2014 8:20 pm

Niente di fatto ragazze, ma lo immaginavo.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: sopprimere un gatto

Messaggio da matiti » dom lug 27, 2014 8:23 pm

Alessia ha scritto:Niente di fatto ragazze, ma lo immaginavo.
Mi spiace...quindi lo porta domani?
Bloccato