voglia di gatto

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

voglia di gatto

Messaggio da bubina » mar ott 22, 2013 10:37 pm

qualcuna di voi saprà che avevo un bel micio rosso, gastone, preso da piccino e amato e stracoccolato come un figlio. era un cangatto, coccolone, giocherellone.
poi è nato tommaso, tommy è stata una novità stressante per Gas.Tommy ha pianto per tre mesi ininterrottamente, sempre attaccato alla tetta, ho trascurato tantissimo il gTTO che ha iniziato a mostrare segni di nervosismo e aggressività
Poi ci sono stati degli atti aggressivi verso tommaso, un giorno gli è balzato in faccia, mentre il bimbo era sdraiato sul letto. Gli ha lasciato solo un graffietto, ma il gesto mi ha turbato.
E' arrivata l'estate, e come tutte le estati lo abbiamo portato dai miei parenti che abitano in un'altra città, quell'anno è andato da mia zia, che a sua volta aveva già 3 gatti e una grande casa a misura di mici con bel terrazzo.
Beh, quando siamo tornati a prenderlo non ne ha voluto sapere di venire con noi e così abbiamo deciso che sarebbe rimasto con la zia.
ho sofferto molto per la scelta, ma quando posso vado a trovarlo lo trovo sereno e in forma (e mai ha voluto avvicinarsi a tommaso, è terrorizzato!)

in questo periodo però mi sta tornando voglia di micetti in casa...e oggi il mio vicino mi ha presentato il suo nuovo gattp, un cucciolo rosso identico a gas...mi si è stretto il cuore!
tra l'altro lui non ha molto feeling con i gatti, glielo hanno regalato degli amici perchè gli è appena morto il cane.
ho buttato lì a modi battuta: "se non riesci a tenerlo può venire a stare da me!"
ma so che la cosa è infattibile

Ma mio marito non ne vuole assolutamente sapere, mia madre pure, è stufa di tenermelo durante le vacanze (in effetti il nostro grande problema logistico è sempre stato quello di non sapere a chi lasciarlo qui a torino durante le ferie)
poi penso al fattore economico, soldi ne abbiamo pochi e un micio comporta comunque delle spese

ok, razionalmente mi dico di no, soprattutto sarebbe impossibile convincere il marito, è troppo cocciuto
..e se facessi sharing di micio con il vicino?


Rispondi