La voglio!!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

La voglio!!!!

Messaggio da Dilly » lun ott 31, 2011 4:20 pm

Oggi ho accompagnato mio marito a prendere la macchina dal meccanico e ho visto che nel cortile di casa c'era un recinto con una capra e i suoi due caprettini.

Eran minuscoli, circa come un gatto adulto, e BELLISSIMI!

Ovviamente ho DOVUTO andare a vederli da vicino e vedere se si facevano coccolare, e uno appena mi ha visto mi è corso vicino, mi ha posato le zampette anteriori sul ginocchio (ero accosciata) e mi è salito in braccio e poi si faceva fare mille grattini!

Ok, ora devo convincere marito e suocerame, ma devo assolutamente avere una capretta!!! (potrei adattare per lei uno dei box che usavamo per i vitelli)


Avatar utente
Laserman
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 349
Iscritto il: mer ott 26, 2011 6:48 am

Messaggio da Laserman » lun ott 31, 2011 4:23 pm

perchè lasciarla in box ? cos'è una vespa ?
mi pare di capire che spazio ne avete!
via libera in cortile!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun ott 31, 2011 4:34 pm

angryman ha scritto:perchè lasciarla in box ? cos'è una vespa ?
mi pare di capire che spazio ne avete!
via libera in cortile!
Si caro, ma abbiamo anche un pastore tedesco famelico in giardino, e il cortile della stalle non è recintato e c'è una strada pericolosissima e nella stalla con le mucche non potrei tenerla (mi pare di ricordare che ovini e bovini nello stesso stabile non possano stare per ragioni sanitarie); e poi in un box per i vitelli una minicapra come quella che ho visto oggi (la mamma era più piccola del mio cane) ci sta come in una reggia...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 31, 2011 4:56 pm

Hahahhha, basta capre per un bel po', per quello che mi riguarda.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun ott 31, 2011 5:30 pm

MatifraSo ha scritto:Hahahhha, basta capre per un bel po', per quello che mi riguarda.
Why??
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 31, 2011 5:37 pm

All'agriturismo dove siamo stati ieri ce n'erano un bel po'!

E di cacchine pure!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun ott 31, 2011 5:40 pm

MatifraSo ha scritto:All'agriturismo dove siamo stati ieri ce n'erano un bel po'!

E di cacchine pure!
E beh, ma io ne vorrei una o due (non so se soffrono la solitudine) di quelle piccolerrime (immagino che sporchino anche in proporzione alle dimensioni)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio nov 03, 2011 6:25 pm

Oggi ho portato Marta a vedere le caprette! Volvea portarlo a casa quello supercoccolo!!

Purtroppo ho scoperto che nel recinto delle caprette c'è anche un piccolissimo cavallino (è alto com un cane di taglia grande) tutto nero con il pelo foltissimo, ma tenuto malerrimo, ha un sacco di nodi e di schifezze incastrate nel pelo.

Poverino, stava lì a farsi grattare la testa, chissà che prurito...ecco ora porterei a casa pure lui se potessi..
Rispondi