La voglio!!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » ven nov 04, 2011 8:57 am

Le capre lasciate libere mangiano ogni cosa però, non è una cosa da cartone animato, è proprio così!
Non sono profumate ma è il becco quello che ha l'odore più forte.
La nonna di mio marito le ha avute fino alla primavera scorsa, poi i vicini l'han costretta a venderle e smantellare la casetta dove le teneva. Ogni volta che parlava delle sue "cavrine" le si illuminavano gli occhi!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 04, 2011 9:03 am

pala4ever ha scritto:appro appro....anche mio marito vuole prendere delle capre....ci si chiedeva solo quante volte mangiano....
le lascerebbe libere in un campo un po' distante da casa e lui è convinto che NON debbano mangiare ogni giorno visto che nel campo c'è erba il suo ragionamento è " che mangino quella".....io non la penso così...
Io vedo che in montagna chi le tiene fuori nei recinti le sposta ogni giorno o appena hanno finito l'erba (o che se lasciate libere si spostano da sole) gli erbivori al contrario dei carnivori tendono a mangiare spesso e si spostano quando l'erba viene a mancare in natura.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 04, 2011 12:19 pm

Infatti le capre mangiano davvero tutto.

Io le terrei in un recintino lì dalla stalla e magari potrei mettere del fieno ogni 3-4 giorni, tanto abbiamo il fieno nostro.
Rispondi