Tiragraffi arrampicatoi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » sab ott 29, 2011 10:29 pm

Lelia ha scritto:Dove li avevi messi i tiragraffi? Una delle cose più importanti di un tiragraffi è dove viene messo. Io il primo l'avevo messo in un angolo di una stanza, dove si vedeva poco, ed ero contenta perché non era bellissimo. I gatti non se lo filavano proprio. Un giorno l'ho piazzato nella stessa stanza, ma di fronte alla finestra. Da allora è un grande amore, perché oltre a farsi le unghie possono guardare fuori e ai loro occhi è molto più interessante.
Una volta che il tiragraffi diventa interessante per loro, l'interesse per gli altri posti "graffianti", divano compreso, cala moltissimo.
Abitavo in un monolocale, e ne avevo una grande tipo quello che hai linciato tu, poi ne avevo uno appeso ad un angolo di una parete e un altro su di un altro muro.

Ma niente, proprio non lo cagava


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab ott 29, 2011 11:55 pm

Sandy ha scritto:Ma una domanda, quando avevo il gatto lui le unghie se le affilava sul divano.

Avevo dei tiragraffi sparsi per casa ma niente,

Come glielo fate capire che il divano è no?
Ahem, boh, culo? :vavi:
I miei non hanno mai avuto interesse a farsi le unghie sul divano, ma devo dire che non si fanno nemmeno tanto le unghie, usano poco anche il tiragraffi (e infatti a Bombo le taglio io).
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom ott 30, 2011 9:23 am

Anche Greebo se le fa sul divano, cosa che a me non dà particolarmente fastidio perchè la fodera è bella spessa e resistente e non si è mai sfilacciata o rovinata finora. lo facesse, non sarebbe una gran spesa cambiarla in futuro, ho il divano Ikea. Senz'altro dovrei mettere il tiragraffi davanti alla finestra anche io ma sarebbe scomodo poi aprirla e chiuderla e forse rischioso per i bambini. Mmmm.... forse non è una bella idea.
Rispondi