Povero cagnone investito....

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Povero cagnone investito....

Messaggio da perlina » gio ott 06, 2011 10:02 am

Giornata iniziata nel peggiore dei modi.....
Stamattina sono scesa da casa, con l'auto, e, per strada, la strada che faccio sempre, vedo al centro un povero cagnone steso, immobile, nessuno si fermava, le auto lo evitavano e andavano oltre.....
Allora anche io vado oltre di qualche metro, ma appena posso faccio inversione di marcia (strada a scorrimento veloce e molto trafficata), mi fermo con le luci di emergenza e scendo per vedere se il cane sia vivo....
Poverino....era morto già da un bel pò...duro duro.....e mi sono resa conto anche di conoscerlo, anzi, di conoscerla....una cagnetta randagia, magra da far paura che vedevo spesso in passato e che più volte ho tentato di avvicinare inutilmente tanta era la paura che aveva degli umani....
Che tristezza infinita......una vita di sofferenze e una morte atroce.....
L'ho trascinata a bordo strada per evitare lo scempio del suo corpicino e ho chiamato i vigili per farla rimuovere, ma già so che non lo faranno e io la vedrò li tutti i giorni a marcire..
Vi giuro, nessuno, e dico nessuno si è degnato di aiutarmi....hanno visto una povera pazza, cioè io, col pancione che trascinava un cane grosso dalla strada e nessuno si è fermato....
Mondo schifoso.....
E io sono tristissima.....


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio ott 06, 2011 10:13 am

ma povera cagnolona...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio ott 06, 2011 10:51 am

queste scene sempre più frequenti veramente fanno veramente dire schifoso mondo...

Da noi moltissimi gatti...
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » gio ott 06, 2011 11:01 am

Si, anche qui moltissimi gatti, ma anche cani...io mi fermo sempre a vedere se sono effettivamente morti.....e nella maggior parte dei casi lo sono, ma spesso ne ho recuperati alcuni vivi, che sembravano mortissimi!
Quindi vi dico...fermatevi sempre, a volte possono sembrare morti, ma non lo sono, e si può salvare una vita!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio ott 06, 2011 12:15 pm

Ma povera cucciolona!
Pensa che a me son toccati degli insulti perchè ho tolto dalla strada un gatto investito (che era ancora vivo e agonizzante) e chiamato il soccorso veterinario.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » gio ott 06, 2011 12:56 pm

brutto a dirsi ma metterei sotto loro!!!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » gio ott 06, 2011 12:56 pm

quei cattivi che investono cani gatti quel che sia e vanno via come se non fosse successo niente..
Rispondi