stella è scappata...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven set 16, 2011 10:05 am

Ste76 ha scritto:TORNATA, proprio ora!!!
I bimbi era felicissimi (e pure io), le chiedevano dove era stata tutto il giorno.
Ricky ha detto "stasera dormo più tranquillo!"
Ha mangiato, si è strusciata addosso ai bimbi a fatta coccolare da me
Bene!
Immagino che essendo abituata fuori, appena possibile, si sia andata a rintanare in uno dei suoi nascondigli!


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » ven set 16, 2011 12:48 pm

LauraDani ha scritto:(ma figial alla fine non l'hai cambiato più il nick?)
:fing:






sto ancora meditando! :cisssss:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven set 16, 2011 1:58 pm

Oggi è sempre rimasta a casa a... leccarsi la ferita... povera cucciola. Mi ha anche seguita quando sono andata a prendere i bimbi alla fermata del pullman
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven set 16, 2011 2:02 pm

Oh, bene!

Ho letto tutto d'un fiato...mi stava salendo l'ansia!
Sono contenta che sia tornata! :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 16, 2011 2:05 pm

Ste76 ha scritto:Oggi è sempre rimasta a casa a... leccarsi la ferita... povera cucciola. Mi ha anche seguita quando sono andata a prendere i bimbi alla fermata del pullman
Ma non bisogna mettere il collare per evitare che si lecchino? Io a Pepe avevo dovuto farlo, si sarebbe staccato tutti i punti leccandosi.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven set 16, 2011 10:15 pm

Sheireh ha scritto:Ma non bisogna mettere il collare per evitare che si lecchino? Io a Pepe avevo dovuto farlo, si sarebbe staccato tutti i punti leccandosi.
davvero??? a me non hanno detto niente, anzi ora che ricordo il veterinario mi ha detto "il cerotto se lo staccherà lei di sicuro, è la prima cosa che fanno"... quindi vuol dire che non le serviva il collare... mah
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 16, 2011 10:38 pm

Sheireh ha scritto:Ma non bisogna mettere il collare per evitare che si lecchino? Io a Pepe avevo dovuto farlo, si sarebbe staccato tutti i punti leccandosi.
Per i gatti che escono e' meglio di no. E' pericoloso. Se proprio si leccano troppo e serve vanno tenuti in casa. Ma di solito invece dei punti ai gatti da colonia mettono colla e cerotto perché per loro sono più sicuri (e visto che e' asl immagino usino i metodi da "coloni"
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » ven set 16, 2011 10:44 pm

Sheireh ha scritto:Ma non bisogna mettere il collare per evitare che si lecchino? Io a Pepe avevo dovuto farlo, si sarebbe staccato tutti i punti leccandosi.
No.Il collare serve solo se cercano di strapparsi i punti.
Ai maschi non vengono messi punti o ne viene messo al massimo uno, il collare serve in rarissimi casi, ovvero per i maschi che si leccano ossessivamente. Io non l'ho usato per nessuno dei due maschi.
E' più comune il caso delle femmine che cercano di strapparsi i punti, ma piuttosto che il collare è meglio fare un "vestitino" (basta una vecchia maglia, si taglia un pezzo di manica "tubolare", si fanno i buchi per le zampe e si infila).
Ma come dice Leni alle gatte libere di uscire fin da subito è meglio non mettere nulla.
Rispondi